Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 25 of 25

Thread: 1.12

  1. #21
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    io sono pala holy e sono contentissimo.

    e se in pvp un pala viene shippato e` grave...

    solo fear/stun ti possono rompere le palle ma andare sul pala significa non pikkiare quel warrior cazzuto che ti sta devastando mentre cerchi di tirargli giu` i suoi 7000 di ar.. wow. io AMO il pally e mi stoi divertendo molto a giocarlo. certo che SO a cosa andavo incontro, volevo QUELO TIPO DI PG e cosi` ho fatto.
    Stare dietro un warr/ladro ecc ecc e tenerlo in vita tanto per fargli fare una strage e` una goduiria per me immensa.


    a voistra disposizione per qualsiasi bg :3:

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    Originally posted by kenji@Mar 15 2006, 08:33 PM
    io sono pala holy e sono contentissimo.

    e se in pvp un pala viene shippato e` grave...

    solo fear/stun ti possono rompere le palle ma andare sul pala significa non pikkiare quel warrior cazzuto che ti sta devastando mentre cerchi di tirargli giu` i suoi 7000 di ar.. wow. io AMO il pally e mi stoi divertendo molto a giocarlo. certo che SO a cosa andavo incontro, volevo QUELO TIPO DI PG e cosi` ho fatto.
    Stare dietro un warr/ladro ecc ecc e tenerlo in vita tanto per fargli fare una strage e` una goduiria per me immensa.


    a voistra disposizione per qualsiasi bg :3:
    me 2 ._.
    me ne sono accorto sul server test
    e poi quando sei in solo judge crusader holyshock soc stun judmeofcommand yeaaaah \o


  3. #23
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    me 2 ._.
    me ne sono accorto sul server test
    e poi quando sei in solo judge crusader holyshock soc stun judmeofcommand yeaaaah \o
    sei conscio vero che holy shock e soc assieme sono da palacritico? Magari li potessi avere, ma a quanto pare devo tenere bok, conc aura ecc...

    PS: 7k ar è da niubbi, io arrivo a 9400
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #24
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    eh, ci devo ancora lavorare.. purtroppo sono ancora al lavoro, appena finisco tentero` di migliorare

    cmq pala holy o pala protection sono definitivi come pg da supporto :3:

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Mar 15 2006, 11:58 PM

    sei conscio vero che holy shock e soc assieme sono da palacritico? Magari li potessi avere, ma a quanto pare devo tenere bok, conc aura ecc...

    PS: 7k ar è da niubbi, io arrivo a 9400
    mi basterebbe tenere holy .___.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •