Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 37

Thread: Arancia ha esagerato

  1. #21

    Default

    Un mod sposti questo topic pls, appena ho tempo mi farò dare una spiegazione in privato da Dreamer con il quale non ho avuto nessun problema e non mi spiego questo suo attacco

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    In quanto moderatore, reputo che questo post debba rimanere aperto. So che la questione non è ancora ben chiara e per questo ritengo che tutti debbano venire a conoscenza di questi fatti nella maniera più completa.

    Per favore, moderatevi con lo spam.

  3. #23
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
    Per favore, moderatevi con lo spam.
    sarà fatto

  4. #24
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    asd
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #25
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    *
    Thorbal, mi passi il mod che ti fa illuminare il portachiavi ogni volta che viene proncunciata la sacra parola




    SPAM

  6. #26
    Piccolo Spammer Muun's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    34
    Posts
    526

    Default

    A proposito di spam ,arancia perchè nn smetti di rispondere con reply che nn porteranno ad alcun risultato concreto, e ci spieghi un pò come mai nn ti sta bene aver Dreamer in questa gilda?

  7. #27
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    omfg
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #28
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Muun
    A proposito di spam ,arancia perchè nn smetti di rispondere con reply che nn porteranno ad alcun risultato concreto, e ci spieghi un pò come mai nn ti sta bene aver Dreamer in questa gilda?
    è che anche io

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    gesù piange
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30

    Default

    Ritengo che la questione non vada chiusa ma vada affrontata in modo corretto nel nostro forum privato, io rispetto tutti, Dreamer per primo con cui in game non ricordo di aver avuto problemi, non capisco perchè se ne sia uscito con questo topic assurdo, forse perchè mi sono permesso di non essere d'accordo con il suo sondaggio? l'unica risposta che mi do è questa, ma forse mi sbaglio.
    A volte lascio il mio Pg alla mia fidanzata con cui convivo, ma escludo che lei abbia offeso nessuno in game visto che è una persona molto pacifica in game e raramente chatta con altri Pg e se ci chatta non offende nessuno se non provocata.
    Insomma ditemi cosa sarebbe successo ? :head:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •