-
Member
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Phoenix@Sep 29 2005, 13:50
Inoltre fare il template First Weapon pu? pure esse na trovata carina, ma a parte le First del Rank 14 (Chimera?) non vedo armi degne di nota...anzi fanno proprio cagare.
L'unica alternativa sarebbe il set Eskandar, ma rinunciare ai colpi unici del rogue (Ambush e Bak) x un nerf che in fin dei conti vedo abbastanza flebile, mi sembra na vaccata di livello astrale.
Cmq staremo a vedere
Per un rogue Combat speccato sword passare alle fist ? una scelta ottimale.
Il buono di una build Combat era un dmg costante + o - contro qualsiasi classe, da cloth a plate.. dalla 1.8 io personalmente risentiro' tantissimo del cambiamento.
Ma con le 2 fist che dico io il dmg diventa MOLTO + alto che con 2 spade (a meno di nn riuscire a farsi la thundercosa di MC o di droppare quelle di BWL che hanno una speed abbastanza alta) visto che di 1h decenti per restare competitivi alla fine ne rimangono poche.. e considerando poi il +5% crit della Fist Spec...
Le fist di rank 14 sono PESANTEMENTE nerfate, le uniche fist buone rimangono quelle di zul'coso che hanno un massimale buono e una speed alta, e di conseguenza un dmg istant superiore non di poco a quello di una krol.. senza contare il proc che ? uberissimo! :P
Anche le eshkandar mi paiono buone ma devo ancora fare il calcolino del dmg nuovo :P
Voi rogue ambusher ne risentite molto meno.. ma io nn specchero' mai + ambush :P Sappiate pero' che i pochi dagger con speed 1.30 diventano competitivi con gli uber viola di MC.. fate voi ^^
Per chi parlava della Silent Fang.. rispetto alla 1.7 c'? un guadagno di circa 60dmg a colpo, ma rimane cmq di una 30ina di punti inferiore alla krol.. considerando poi il dps relativamente basso della spada e l'assenza di stat per? usare una silent non conviene : /
Tra parentesi la formula per calcolare il dmg istant di un'arma postata da Incubo non ? corretta.
-
Spammer di mediocre esperienza
Non credo che vedr? mai un rogue con dagger di MC in banca x usare un dagger 1.3 semplicemente x il fatto che ambush e backstab farebbero ridere con un 1.3 in mano.
Se x First trovi le armi giuste ? GG, ma finch? non trovi quelle e solo quelle armi ? abbastanza sooker.
E cmq respecca quel cesso di rogue :P
30 - 8 - 13 ? la via
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Phoenix@Sep 29 2005, 20:14
E cmq respecca quel cesso di rogue :P
30 - 8 - 13 ? la via
MAI :P