13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
lol, sempre in America c'e' anche un'altra setta che conta parecchi adepti ed e' comandata da Warren Steed Jeffs provate a cercare il documentario "L'uomo con 50 mogli" quello si che e' losco :P
ogni giorno che passa odio sempre di più la religione in generale
che porcate, sono un branco di ignoranti
quell'uomo è un Dio
l'ho visto su sky sto documentario ma ....mmm nn mi ricordavo il pezzo (a 5minuti del video circa) in cui dice che Harry potter e' un warlock nemico di dio e che chi lo legge dovrebbe esere condannato a morte :O
io butterei loro e gli islamici dentro un'enorme arena, si ammazzano tutti e ci lasciano vivere in pace
potrebbero fare il reality : La Grande Arena
God's clash: armageddon condotto da Bruno Vespa