Visto che il giochillo prende pochi minuti al giorno mi sono iscritto... sembra carino.
Visto che il giochillo prende pochi minuti al giorno mi sono iscritto... sembra carino.
sei una fava, ne mandi 1 la prima volta per vedere se superi la difesa e se ce la fai ne mandi 10....Originally posted by Gwaihir@Nov 9 2005, 10:02 AM
Vai anche nel recruiter e inserisciti nelle liste delle tue gilde.
N.B. Non ho ancora capito se convenga attaccare a colpo sicuro (dopo aver spiato) o piuttosto andare a caso, perché se perdi un attacco, in genere ti uccidono un cavaliere, ma se perdi una spiata ti segano anche 9 spie su 10 a volte
Io gioco molto di spionaggio, anche perché assassinio e infiltrazione sono una figata, soprattutto per vendicarsi di gente che non puoi attaccare con i soldati
Però a livelli alti si perdono una marea di spie (e ho quasi 140.000 di spionaggio offensivo... )
:3:
dove è scritto il colpo migliore?
Sui 4 milioni, più di una volta, oltre è difficile perché sono massicci e colpi di culo non ne ho avuti finora.Originally posted by diabolik@Nov 9 2005, 03:37 PM
Il vostro colpo migliore con 1 attacco?
Cmq se si arriva ad avere una potenza offensiva sui 2 milioni i "normali" li becchi quasi tutti, e per normali intendo quelli intorno alle 1000 unità di esercito.
Io per ora mi sto avvicinando a 700.000 in attacco e quindi devo spiare ben benino prima di buttarmi.
http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V...226V30328C30243
ci sono pure io ma lo seguo molto a scazzo
1) il link non funziaOriginally posted by Crusader(F)@Nov 9 2005, 05:27 PM
http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V...226V30328C30243
ci sono pure io ma lo seguo molto a scazzo
2) anche se giochi a scazzo potenziaci giornalmente
Sono entrato nella top 50.000
Anche se mi dà "overall rank 61.000" però se vado in battle/attack io sto a pag.970 e sono il n° 48.454 B)
Maggiore quantità di denaro saccheggiato in un singolo attacco 7,4 milioni
- Level 44
- Attacks won: 96%
- Spy victories: 93%
Lasciamo perdere la difesa, prendo pochi attacchi perché non tengo mai tanti soldi a vista, però in difesa ho il 13% di successi (2/15 )
P.S. Ora sulle spie seguo il consiglio di Nevesis, prima vado con 1 e solo se va bene con 10, ne perdo molte meno hehehe
MA CHI SONOOOOOOOOO
:lamer:
ahò ma gli admin ce lo danno o no sto spazietto? azeeeel!!
apparte tutto, anche senza forum facciamo un post dove mettere solo e soltanto i link per potenziare, così si diventa matti a cercarli
io le difese vinte ne ho il 0%, ma tanto mi attaccano poco visto che tengo sempre pochissimo soldi(cerco di spenderli subito o di metterli in banca)Originally posted by Gwaihir@Nov 10 2005, 05:13 PM
Maggiore quantità di denaro saccheggiato in un singolo attacco 7,4 milioni*
- Level 44
- Attacks won: 96%
- Spy victories: 93%
Lasciamo perdere la difesa, prendo pochi attacchi perché non tengo mai tanti soldi a vista, però in difesa ho il 13% di successi (2/15* )
P.S. Ora sulle spie seguo il consiglio di Nevesis, prima vado con 1 e solo se va bene con 10, ne perdo molte meno hehehe*
credo 5 attacchi fino ad ora O_o
quasi quasi punto sulla difesa dalle spie, molti rifiutano ad attaccare se non conoscono la difesa
2nd edit: infatti ho notato che il caro crusa ha tentato di spiarmi e ha perso 4 spie su 5 :3:
edit: guarda il tuo rank ora: 61545
niente top 50000 :lingua: