Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
non vorrei rompere le uova nel paniere. ma essendo noi iscritti come Fremen al programma della Bioware per le gilde sul sito ufficiale, finiremo sul server che la Bioware deciderà in base a bilanciamento fazioni, eventuali amici/nemici scelti etc.
Scordatevi server italioti o roba simile, e si che oramai dopo WoW-Crush, WoW-Hakkar e WAR avreste dovuto intuire che non è una grande idea andare con la massa AEAEPIZZAMANDOLINO
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
babbò terranno anche conto della lingua madre visto quanto siano molesti, i nostri paesani, nel gaming online
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Ho deciso mi aggiungo anche io alla spedizione ,che cazzo me ne frega,gogogo pewperw in attesa di gw2!(ce anche kalia)