Arcadia è di nuovo down
si mi pare di capire che per un po' sarà decisamente instabile ^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
A breve (entro fine gennaio) riapre TdM con staff un po' rinnovato, soprattutto non c'è più Boromir
Forum Terra di Mezzo
dipende da quanto sarà limitato
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Brosio ci sono altri "blocchi" sul poweraggio dei pg perchè se sono troppe ho una mezza idea di fare il mago!
Ma TdM alla fin finita per qunto tempo è stata On-line?Originally posted by Gwaihir@Jan 9 2006, 12:50 PM
A breve (entro fine gennaio) riapre TdM con staff un po' rinnovato, soprattutto non c'è più Boromir
Forum Terra di Mezzo
leo i blocchi sul poweraggio sono quelli citati, poi c'è limitazione di alcune eprghe (max 8 rianimare morti, max 8 resurrezione, max 4 ristorare superiori, nessun limite su guarigione) e al max 2 trappole epiche epr pg.
altra restrizione da oggetti nn puoi aumentare piu di sette e caratteristiche ( cintura 4 dex + bracciali 3 dex si... cintra 4 dex bracciali 4 dex no) e poi da 7 a 12 ci arrivi tramite incantamenti/pozze
il mago un po' risente della cosa, perde un po' di slot, cmq masghi pallidi o maghi torm fanno il loro dovere senza problemi
Un po' è stata ma il punto è che non ha mai convinto.Originally posted by Yukitopia@Jan 9 2006, 04:02 PM
Ma TdM alla fin finita per qunto tempo è stata On-line?
Ora quanto meno sarà abbastanza semplice provarla, perché si potranno avere più personaggi fino al 5° livello e non serve presentare BG, solo per il personaggio principale sarà richiesto poi il background. Mi pare che le premesse per un buon server (prettamente gdr) ci siano tutte e stavolta lo staff è rispettoso dei giocatori, il tempo della dittatura sembra finito
ma su che server giocate ora???
io nn sto giocando ^^