no, solo qualche glem infiltratore modello zugro nascosto dietro un'albero che lo aspetta
no, solo qualche glem infiltratore modello zugro nascosto dietro un'albero che lo aspetta
nn ci sono precedenti, nn ci credo [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:00 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:00 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 19 2004, 08:56 PM
Gia siamo buoni e democratici!!
non controllo l'ortografia... non rompete
Siiii mi piacerebbe schiavizzare Boromir o come diavolo si chiama [/b][/quote]Originally posted by Propheta+Jul 19 2004, 03:12 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Propheta @ Jul 19 2004, 03:12 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Yukitopia@Jul 19 2004, 02:06 PM
Beh se rimangono a piedi pure loro potrebbero essere uppati sul baldoserver..
Mi riferivo ad Adremor o a DeathGate ostare Tdm dopo gli screzi con Azel vs TdM staff e' da masochisti. Ci si potrebbe fare una puntata di Celebrity deathmatch pero'.
Come si fa ad hostare TdM? C'? un player solo che fa anche da admin/DM/moderatore ecc
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Mi riferivo ad Adremor o a DeathGate ostare Tdm dopo gli screzi con Azel vs TdM staff e' da masochisti. Ci si potrebbe fare una puntata di Celebrity deathmatch pero'. [/b][/quote]Originally posted by Yukitopia+Jul 20 2004, 09:23 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Yukitopia @ Jul 20 2004, 09:23 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Propheta@Jul 19 2004, 03:12 PM
<!--QuoteBegin-Yukitopia@Jul 19 2004, 02:06 PM
Beh se rimangono a piedi pure loro potrebbero essere uppati sul baldoserver..
Siiii mi piacerebbe schiavizzare Boromir o come diavolo si chiama
l'idea ? bella, uscirebbe uno scontro di dimensioni bibliche e anche l'indice di gradimento sarebbe altissimo
Tanto noi siamo powah, quindi trionferemmo sulle checche full GdR! :lollone:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally posted by Cloud Wallace@Jul 20 2004, 10:16 AM
Originally posted by Cloud Wallace@Jul 20 2004, 10:16 AM
non controllo l'ortografia... non rompete