Sai, daniele, ci sono tante cose che vorrei dire.
Dio solo sa quanto è forte la tentazione di far sapere alla gente - ignara - ai poveri plebei, come li chiami tu, quelle tante storie che a volte rievochiamo ai raduni, un po' come i vecchi partigiani ricordano tra di loro i giorni neri e le atrocità che han veduto.
Ma non lo farò, non questa volta. Mi tratterrò frenato dall'odio del quale è intrisa ogni tua parola, quell'odio che grida quanto possa essere dura la punizione che il destino ci infligge in seguito ai nostri errori, alla nostra malafede o non so bene cosa.
Rileggendomi, anzi, mi accorgo che è meglio fermarmi qui e non dare alla mia mente la libertà di infilare conchiglie appuntite tra la sabbia.
Mi limito a riferirti che (peccato non ci siano più i bei tempi dove uno solo decideva eh? -ops altra conchiglia, meglio che mi affretti a terminare) gli attuali 5 officer della gilda frèmen, i miei lacchè -come ti piace chiamarli per giustificare a te stesso che una loro risposta possa vederti nel torto (un'altra volta) decidono a maggioranza che no, il forum privato della gilda del "vomito e del servilismo" gilda nella quale tu stesso ammetti di non identificarti più minimamente non ti è aperto.
Se posso, permettendomi un'altra piccola conchiglietta anche io (la mia è una collanina ,infine ;\ quantomeno non una barriera corallina sistematicamente affilata) eccoti un ottimo 3d che sono sicuro riscuoterà il tuo interesse e potrà distrarti dal non avere più accesso ad uno dei 20 forum qui presenti.
http://www.fremenguild.it/forums/showthread.php?t=21151
A tal riguardo mi permetto di rammentarti che gli ultimi 6 mesi che dici di aver trascorso cercando di reintegrarti senza esito nella gilda, sei stato ospite fisso sul Ventrilo che Elen la mia ragazza (si proprio quella Elen che prendesti un giorno da parte -divorato dalla gelosia a suo parere - per raccomandarle di starmi alla larga, paventadole come nel giro di breve tempo le avrei rovinato la vita) ha pagato per l'ultimo semestre. Sono sicuro che se le mandassi una piccola moneta da 2€ via posta lo apprezzerebbe (hey sickboy, segna!)
Fra poco, il 14, festeggiamo 1 anno, se vuoi ti invito a cena - tanto - a giudicare da quello che dice il liberato pensatore sickboy (i lacchè sono tali solo se hanno una E accentata nella tag ;p) sono pieno di soldi.. Per i più curiosi confesso che lo splendido esemplare di Malamute che ho comprato di recente l'ho chiamato Cioccadoro perchè è il frutto dei soldi estorti al povero Francesco.
A non rivederci, daniele.
L'imperatore ha parlato.
Lunga vita all'imperatore...
..o no? :P