ok, chi si rolla lo sciamano?
io NO
70 livelli + MESI per equipparlo solo AL PARI degli altri in raid già full tier 3 non è una prospettiva allettante
ok, chi si rolla lo sciamano?
io NO
70 livelli + MESI per equipparlo solo AL PARI degli altri in raid già full tier 3 non è una prospettiva allettante
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
uhm hanno già risposto.First of all, we plan to allow most of the Shaman and Paladin buff effects to stack, with a few exceptions of course
se decidere di rilollare o no Imho e solo una questione di vedere in quei 10 livelli cosa ci mettono a prescindere per il tempo che dedico ormai a wow, con lavoro cazzi e mazzi di sicuro io non rirollo XD
Boh a me sembra una gran figata!
blessing of salvation e windfury ne sa
gogo
Poi almeno non ci saranno più whine in pvp...
che cazzo non voglio i paladini contro in pvp
infe la frase di teoberk mi preoccupa
e fai bene
la frase di teoberk preoccuperebbe chiunque