Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 29 of 29

Thread: Video warr rank 14.

  1. #21
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    46
    Posts
    211

    Default

    oh


    mio


    dio



  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by kenji@Dec 20 2005, 09:30 AM
    il concetto non e' "guardate quanto e' bravo questo player", ma "sono veri i danni che escono da quell'arma?". il tutto poi montato come si deve, con canzoncine spettacolo diverse dalle solite.

    il problema e' che ci stiamo avvicinando sempre di piu' a dragonball, ci manca solo piu' la RECIPE (leggere come si scrive, da quel tocco di ignoranza che guasta mai) per farci energizzare i capelli e renderli biondi..

    frostbolt da 2000,wirliwind da 1800 con super mortal strile da 16.000k.. questo gioco dove porta la skill e dove l'equip? e' li che volevo farvi arrivare; anche un cane come quel tauren e' dio sceso in terra che battezza tutti con una spada da massimale oltre il 300..
    pensa cosa potrai fare con la spada di nefarian, 81+ dps su 3.50 speed ed un equip crit-based ^_^

  3. #23
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    path rulla sto qua fa piu che altro un picnic

  4. #24
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Dec 21 2005, 02:33 AM
    pensa cosa potrai fare con la spada di nefarian, 81+ dps su 3.50 speed ed un equip crit-based ^_^
    questo apre altri problemi ancora.

    e ad AQ ci sara' un'ascia da 385 di massimale con un proc senza senso(rallenta del 40% l'avversario ed in piu' lo stunna per 3 sec).

    e dire che una volta mi spaventavo della spinal..


    ma tanto sono cose che vedremo solo in video, ai fremen dropare le armi schifa,perke' raccoglierle da dentro i mostri ancora sporche di sangue fa un po' senso :3:

    combattenti si ma con classe

  5. #25
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by kenji@Dec 21 2005, 09:27 AM
    questo apre altri problemi ancora.

    e ad AQ ci sara' un'ascia da 385 di massimale con un proc senza senso(rallenta del 40% l'avversario ed in piu' lo stunna per 3 sec).

    e dire che una volta mi spaventavo della spinal..


    ma tanto sono cose che vedremo solo in video, ai fremen dropare le armi schifa,perke' raccoglierle da dentro i mostri ancora sporche di sangue fa un po' senso :3:

    combattenti si ma con classe
    boh, ti dirò (e ti sembrerà assurdo, perchè quando ho smesso ero tutto blu con arma viola): personalmente ho cominciato a scazzarmi quando mi sono messo a fare troppi danni ^_^

    insomma, mi divertivo a dovermi lavorare il nemico per tirarlo giù...con gli shammy era questione di tecnica, coi preti una questione di tempo (dot ftw). avere il pepe al culo mi piaceva. poi gli shammy hanno cominciato a saltare 100%, i preti non facevano in tempo a dottarmi due volte, l'unico timer erano diventati i mage (la pecora è sempre la pecora)...i dudu erano giusto una rottura di cazzo, mentre agli hunter non tiravo giù neanche il pet...gg, i tempi di starcraft sono ormai lontani

  6. #26
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Dec 21 2005, 10:49 AM
    boh, ti dirò (e ti sembrerà assurdo, perchè quando ho smesso ero tutto blu con arma viola): personalmente ho cominciato a scazzarmi quando mi sono messo a fare troppi danni ^_^

    insomma, mi divertivo a dovermi lavorare il nemico per tirarlo giù...con gli shammy era questione di tecnica, coi preti una questione di tempo (dot ftw). avere il pepe al culo mi piaceva. poi gli shammy hanno cominciato a saltare 100%, i preti non facevano in tempo a dottarmi due volte, l'unico timer erano diventati i mage (la pecora è sempre la pecora)...i dudu erano giusto una rottura di cazzo, mentre agli hunter non tiravo giù neanche il pet...gg, i tempi di starcraft sono ormai lontani
    dovevi rollarti un pala tranquillo che il pepe al culo ce l'avevi sempre e nel 90% dei casi perdevi

  7. #27
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Mescioronzu crits you for 450
    You gain 5 rage
    You gain Enrage
    Your Mortal Strike crits Mescioronzu for 2547 damage
    You gain 10 rage
    You gain an extra attack through sword specialization
    Your attack crits Mescioronzu for 1550 damage
    Mescioronzu dies


    Clearly outplayed
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #28
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Dec 21 2005, 03:31 PM
    Mescioronzu crits you for 450
    You gain 5 rage
    You gain Enrage
    Your Mortal Strike crits Mescioronzu for 2547 damage
    You gain 10 rage
    You gain an extra attack through sword specialization
    Your attack crits Mescioronzu for 1550 damage
    Mescioronzu dies


    Clearly outplayed



    più o meno come il filmato che ho in firma

  9. #29
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    46
    Posts
    211

    Default

    Ous!

    Ho trovato la canzone della sezione "Fury" del video.

    http://www.ocremix.org/remix/OCR00605/

    :iwascompletelypwned:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •