in teoria il server di caneda è ancora up quindi vieni da noi :> ne abbiamo a bizzeffe nei vault
il carbone non si trova tantissimo a profondità massima. ma ci sono grandi vene a metà via e piccole vene in superficie e più o meno ovunque.
stima
in teoria il server di caneda è ancora up quindi vieni da noi :> ne abbiamo a bizzeffe nei vault
il carbone non si trova tantissimo a profondità massima. ma ci sono grandi vene a metà via e piccole vene in superficie e più o meno ovunque.
stima
si ma tipo ieri torok ha trivellato come un matto ci sarà il doppio di miniera di quel che c'e' li in quelle screen bombarola non trovava uno spazio libero da minare
puoi fare anche la charcoal bruciando la legna nella forgia
Torokino.
Sai che volevo fare la mia torre anche scavando verso il basso, no? Beh, al 4 piano sotterraneo (4 rampe di scale uguali a quelle che salgono, in pratica 4 caselle x 4 piani, cioe' 16 caselle sotto, sono sbucato nella zona che HAI SCAVATO TU.
Mi chiedo: esiste sottosuolo ancora minabile e plasmabile o l'hai scavato tutto tu? Tocca andare a kilometri di distanza, dove non c'e' nulla, per trovare sottosuolo plasmabile. Altrimenti si puo' costruire solo in superficie Almeno quella non l'hai ancora scavata
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
beh ma fiore se c'e' già roba scavata basta che coi blocchi di pietra fai i muri e plasmi lo spazio vuoto come vuoi, anzi, visto che hai fatto tutto in sandstone potresti pure mettere la sandstone sotto
gli ho detto io che avevi scavato te perchè non so col piccone di diamante dov'eri andato io in miniera non son piu sceso
Puo darsi che era una grotta naturale....quando torno faccio una mob trap ENORME
è down il server?
Proprio adesso che avevo moddato la skin di base per far apparire torok per quel negro che è!