Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30

Thread: ahi ahi un qualche vostro membro da i numeri

  1. #21
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default

    Quote Originally Posted by Oxidia/Radius
    ma qui nn si tratta di essere normali, si tratta di sapere stare in mezzo alla gente..cosa che i bambini imparano alla materna..
    Naturalmente, farsi dare lo screen di una chat privata tra 2 persone, estrapolando frasi da un contesto che magari era giocoso (probabilmente manomettendo anche la picture per avvalorare la propria tesi), tutto al fine di screditare qualcuno per avere 5 minuti di celebrità su un forum.... e poi questo come lo dovremmo chiamare ? bah, naturalemnte te sai stare in mezzo alla gente!!

    Ah povera Italia !!D

  2. #22

    Default

    Quote Originally Posted by Melcor
    Naturalmente, farsi dare lo screen di una chat privata tra 2 persone, estrapolando frasi da un contesto che magari era giocoso (probabilmente manomettendo anche la picture per avvalorare la propria tesi), tutto al fine di screditare qualcuno per avere 5 minuti di celebrità su un forum.... e poi questo come lo dovremmo chiamare ? bah, naturalemnte te sai stare in mezzo alla gente!!

    Ah povera Italia !!D
    veramente la persona che mi ha dato questa foto ha detto che gente così sarebbe da bannare a vita o cose del genere O_o per cui se nn sai le cose nn parlare

    edit: se vuoi ti posto anche il link al thread in cui è stata postata per prima

  3. #23
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma quindi abbiamo un vip in gilda?o.O

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    la gente che prende tutto sul serio... se tutti fossero così ora sarei in ignore da 3/4 dell'ally

  5. #25
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    E' come se io scherzo con uno poi per qualche motivo passo ALCUNE parti del discorso a un altro dicendo che mi insultava, too easy ^_^

  6. #26

    Default

    Quote Originally Posted by Slifer
    E' come se io scherzo con uno poi per qualche motivo passo ALCUNE parti del discorso a un altro dicendo che mi insultava, too easy ^_^
    asd, nn sono io che me la son presa, nn sono io...è quello che mi ha mandato questo screen (che tral'altro è una persona sincera) e poi ripeto: NON RIGIRATE LA FRITTATA SE NN SAPETE ^_^

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    DREAMER!!!

    MI STAI SUL CAZZO!!!

    MI SEI SIMPATICO!!!


    censurate quella che vi pare, ci famo un paio di risate, io vi assecondo e gg. a me non cambia un cazzo eh

  8. #28

    Default

    Quote Originally Posted by Conflitto
    DREAMER!!!

    MI STAI SUL CAZZO!!!

    MI SEI SIMPATICO!!!


    censurate quella che vi pare, ci famo un paio di risate, io vi assecondo e gg. a me non cambia un cazzo eh
    nn tutti hanno il tuo stesso carattere, le persone si differenziano proprio grazie a questo importante particolare.

  9. #29
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    Quote Originally Posted by Oxidia/Radius
    asd, nn sono io che me la son presa, nn sono io...è quello che mi ha mandato questo screen (che tral'altro è una persona sincera) e poi ripeto: NON RIGIRATE LA FRITTATA SE NN SAPETE ^_^
    beh essendo uno screen ricevuto dal fratello dell'amico del cugino di un tuo conoscente pure te piu di tanto non sai direi ^_^

  10. #30

    Default

    Quote Originally Posted by Slifer
    beh essendo uno screen ricevuto dal fratello dell'amico del cugino di un tuo conoscente pure te piu di tanto non sai direi ^_^
    ma che cazzo dici?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •