Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 45

Thread: Volete Una Pelliccia?

  1. #21
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Inse@Nov 9 2005, 07:07 PM
    Il coniglio del contadino viene sviscerato e spellato mentre è ancora vivo
    Da ragazzino vidi un sacco di volte ammazzare i conigli.
    Però mai da vivi.
    Prima li colpivano sempre sulla nuca uccidendoli.
    ...
    Poi li attaccavano a testa in giù e gli incidevano le caviglie tirandogli via pelle e pelo come un pigiamino

  2. #22
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Il metodo classico è il colpo alla testa (vale per il coniglio come per i cosi nel video) ma il piu delle volte è stordito, non morto, nessuno gli prende il polso.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  3. #23
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io li ho visti sempre sgozzare

    sarebbe interessante una ricerca in questo campo...

  4. #24
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Io li ho sempre visti afferrare per le zampe posteriori.
    Una volta messi a testa in giu un colpo di taglio sulla nuca a scendere e GG.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  5. #25
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    OK POSSIAMO PARLARE PER 100 ANNI DI METODI DI MACELLAZIONE

    per lavoro e per passione, conosco sia i metodi tradizionali che quelli industriali.

    c'è una grossa verità: l'animale da macello viene fatto sofrire il MENO possibile perchè quando l'animale sofre secerne delle tossine nel sangue che rendono IMANGIABILE la carne.

    Io stesso mi magno della gran carne rendendo onore al caro, macellato, estinto.

    Il filmato invece mostra dell'altro: il procione viene macellato per fare delle pellicce!!
    Non c'è un cazzo di nobile in questo. Ci sono vestiti molto + caldi e confortevoli della pelliccia (siamo nel 2005 d.C.)
    per questo fine, l'animale può sofrire fin chè vuole, l'importante è avere la pelliccia intatta. un esempio?
    Alle tigri infilano un asta di ferro rovente nel culo fino a bucare pilmoni e cuore!!!!!

    il maiale muore per essere mangiato: OK
    l'animale da pelliccia viene ammazzato per la pelliccia: CAZZATA!

    Per concludere: continuerò a mangiarmi il maiale (che macello personalmente) ma non comprerò mai un pelliccia!


    grazie per avere letto fino a qui.

    ciao
    Sick

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    l'uomo (inteso come MASCHIO), non deve indossare pelliccie, quindi la cosa mi tocca pochissimo... la donna vuole la pelliccia? Benissimo, se ne sobbarchi il costo e i problemi falso-moralisti che da essa derivano. Non la vuole perchè muoiono gli animali? Benissimo, se ne compri una sintetica!!!!

    Continuo a non vedere il problema
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Come dice Elio in una famosa canzone:

    "Eccoti i soldi della pelliccia, eccoti l'utero"

    e GG

    non credo ci sia altro da aggiungere.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  8. #28
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Inse@Nov 11 2005, 01:37 PM
    Come dice Elio in una famosa canzone:

    "Eccoti i soldi della pelliccia, eccoti l'utero"

    e GG

    non credo ci sia altro da aggiungere.
    Quella dell'utero è una metafora parecchio significativa, praticamente per avere la concessione d'uso di questo bene ogni maschio è in grado di fare quasi qualsiasi cazzata...


    E il limite di questo quasi si alza con l'alzarsi del livello dell'utero (bellezza della fimmina, uso esclusivo, disponibilità d'uso, eccetera)



    Dico ciò non per maschilismo, ma perché questa è la forza delle donne e la debolezza degli uomini, mi pare cosa risaputa -_-


    Un commento sulla macellazione: gli uomini primitivi avevano bisogno di pellice, ed erano privi anche della più rozza tecnologia, quindi queste pratiche erano più che umane ai loro tempi, mentre al giorno d'oggi sinceramente, la pelliccia mi pare solo uno sciocco capriccio, fosse anche sintetica

  9. #29
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Nov 11 2005, 02:10 PM
    Un commento sulla macellazione: gli uomini primitivi avevano bisogno di pellice, ed erano privi anche della più rozza tecnologia, quindi queste pratiche erano più che umane ai loro tempi, mentre al giorno d'oggi sinceramente, la pelliccia mi pare solo uno sciocco capriccio, fosse anche sintetica
    La differenza sta tutta qua.

    I popoli "primitivi" rispettavano l'ambiente in cui vivevano (volenti o nolenti).
    Quando la comunità diventa società, questo equilibrio spesso salta.
    Gli antichi romani avevano già estinto parecchie razze animali in Italia (e mi pare anche il leone nel Nord Africa)

    Il boscimane che caccia un cinghiale, uccide solo quello che può servire alla tribù, e di solito rende anche onore e ringraziamento all'animale ucciso.

    La società moderna vive di bisogni indotti e quindi necessita (?) di allevamenti in batteria e altre meraviglie.

    Ciò non toglie che a me sembra auspicabile evitare di massacrare e allevare animali solo per maciullarli per qualche grammo di pelliccia per ricche signore.
    Lo sterminio di cuccioli di foca a bastonate sulla testa, con il sangue che colora di rosso il pack e i guaiti delle bestie che si alzano nell'aria, è una cosa a mio avviso non necessaria... e crudele.

    Una società matura che impara a evitare queste barbarie, secondo me è possibile.

  10. #30
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    Vi vedo tutti molto ecologisti amici miei, perché non vi fate un giretto sul link colorato di verde che vedete nella mia firma? Sarebbe molto carino da parte vostra, e chissà, magari anche utile alla nostra comune causa (se non altro quella delle pellicce di cui si parla)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •