Per ora si possono usare:
caos
space marine
orki
eldar
Tutti caratterizzate da diversi stile e unit?.
In multiyplayer......gi? l'italia ? avanti....modestamente
Per ora si possono usare:
caos
space marine
orki
eldar
Tutti caratterizzate da diversi stile e unit?.
In multiyplayer......gi? l'italia ? avanti....modestamente
a questo punto ? meglio il gioco da tavolo!!!
dove un mio amico (bucio di .....) ha vinto 10mila ? arrivando prima in un campionato regionale! e ora si sta battendo per i campionati nazionali.........
mha..... su pc, nn ci vedo gran che!!!
io aspetto sempre of2(cazzo quest'anno doveva uscire, e invece ancora 1 anno devo aspettare)
Anchio vinto i regionali ma mi hanno dato buoni .....tirchi.
ai nazionali non ho partecipato per tempo
Ma sembra a me o in Warhammer non ci sono unita volanti? Nel demo ho visto solo la fanteria e i corazzati!
non controllo l'ortografia... non rompete
intendi in dawn of war o in warhammer 40000 in generale?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
La prima che hai dettoOriginally posted by brosio83@Sep 13 2004, 16:03
intendi in dawn of war o in warhammer 40000 in generale?
warhammer ? un gioco da tavolo, non hanno ancora inventato le miniature volanti asd :lollone:Originally posted by Propheta@Sep 13 2004, 17:34
La prima che hai detto
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
scusa in dawn of war gli eldar nn hanno unit? volanti??? che pacco!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Le unita volanti ci sono ma saltano e basta ghgghghg io ho visto solo i space marons i Eldar non so manco cosa sono!Originally posted by brosio83@Sep 13 2004, 18:20
scusa in dawn of war gli eldar nn hanno unit? volanti??? che pacco!
=_=