Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 57

Thread: Ruini come non l'avete mai sentito...

Apostata Yukitopia's Avatar

Originally posted by ciocca@Dec 6 2005, 12:01 PM
    L'ho visto e c'era qualcosa che non mi tornava, passandolo al rallentatore sulla regia del lavoro mi sono accorto di una cosa terribile

QUESTO VIDEO E' MANIPOLATO!!!

Cioè non è lui che dice queste cose ma qualcuno ha ridoppiato l'audio facendo dire cose che i protagonisti del video in realtà non dicono.

Ma a me non la si fà ah!
    E' chiaramente opera della Lobby Euro-gay-giudaico-comunista che in Italia controlla tutti i mezzi di comunicazione, Virgilio compreso...

dovrebbero mettere una multa sulle bestemmie..e non scherzo

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Originally posted by AlexanderAndersen@Dec 6 2005, 03:30 PM
    si e poi mettiamo le vacanze al confino e la Messa obbligatoria...

brrrrrrr
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

mi pare giusto...

Apostata Yukitopia's Avatar

Originally posted by AlexanderAndersen@Dec 6 2005, 04:30 PM
    sarebbe una violazione del concordato
    bestemmiare è peccato, non reato.

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Hanny: Dio cane Andersen hai rotto i coglioni con sta storia; scomunicami PORCO DIO LA MADONNA TROIA!!

Member Dotanuki's Avatar

Per il post di Hanny: LOL!

Per la replica di Silly Rackham: hai ragione scusami, ho confuso i due proporati....Ma si sa che è difficile, per i non amanti - come me - del mondo circense, distinguere un clown da un altro....^^

"che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar

ma quant'è figo avere un super cattolico in gilda?

cioè è tipo un crociato !

wannabe supercattolico !

Piccolo Spammer Lupinst's Avatar

se posso dire la mia anche se il video è di dubbio gusto (cmq io ho riso da matti ) credo che non sia la bestemmia il vero male del mondo...non "dovrebbero mettere una multa a chi bestemmia" ma chi sfrutta i bambini a chi rifuta i gay a priori a chi non sa perdonare...ecco a chi dovrebbero dare una multa...

Banned Teoberk's Avatar

ao mi associo ad Hanny:PORKO DIO c'hai rotto andersen.......e in CULO ALLO ZIO JERRY.
    andersen ma sei per kaso un prete?cioè messa obbligatoria?ma io quando andavo a messa bestemmiavo davanti al prete e mio padre diceva che facevo bene e mi diceva:fai bene i preti so dei pedofili teste di kazzo.poi l'unico confessionale col prete che ho fatto è stato per la comunione(per avere i regali si intende)e ricordo il prete che mi disseimmi figliuolo ti tokki?
    io:Bè si!
    Prete:AAAAAAAAAAAAAAAAAAA PEKKATO!!!RECITA 20AVE MARIA
    Io:MA VAFFANCULO?
    dimmi andersen tu scopi?ti tokki?no perk senno guarda che vai all'inferno......
    io so cresciuto cosi...la mia famiglia è quasi completamente laica e bestemmiano:nonno,madre,padre,zio,cugini vari.
    quindi nn cercare di convertirci che senno ci fai solo bestemmiare.
    per il resto nn ho kapito il discorso razzista ma fosse per me quelli che vengono con le navi nel MIO paese dato che nn è il loro li affonderei a colpi di bazzuka altro che portarli in italia cosi skappano e vanno a stuprare,rubare,spacciare e via cosi.
    abito in una citta dove comandano i marokkini,cioè devi stare attento a come ti comprti con un marokkino?ma per piacere....se potessi girare come in america con la pistola.....per fortuna che ora a Bologna ci sta cofferati che li sta rimandando nel loro paese a suon di calci,ha pure raso al suolo le abitazioni abusive dei rumeni e li ha rispediti a kasa:GOOD COSI SI FA.
    premetto che quelli che lavorano bella tanto di cappello ma tanto sono mooolto poki.....cioè cristo io nn vado nel loro paese a fare disordini e loro nn devono venire nel nostro!
    scusate a ste cose me fanno fomentare.

p.s:cmq facciamogli un tabard con scritto:Andersen il Crociato!