vi parlerò del mio dramma personale
I
N
U
F
F
I
C
I
O
N
O
N
H
O
I
N
T
E
R
N
E
T
!
!!
!!!
!!!!1
vi parlerò del mio dramma personale
I
N
U
F
F
I
C
I
O
N
O
N
H
O
I
N
T
E
R
N
E
T
!
!!
!!!
!!!!1
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ho avuto lo stesso problema ed è veramente devastante/deprimente
omfg nn ci sono reti wireless da ciucciare cn appositi smartphone? XD
no, sono in un posto tipo bassano del grappa e nel bunker non c'è un cazzo, se non una favolosa rete aziendale a 100Mbit che fa la muffa perchè intranet avrà si e no 2 siti...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
INTERNET IS FOR PR0N
choffolo! che schifo quella faccina!