http://lnx.demongold.com/fremenforum//inde...?showtopic=1313Originally posted by brosio83@Jan 27 2005, 16:06
hero nn hai un emmessenne o un aisichiu?
orc:
http://lnx.demongold.com/fremenforum//inde...?showtopic=1313Originally posted by brosio83@Jan 27 2005, 16:06
hero nn hai un emmessenne o un aisichiu?
orc:
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
hero logga su msn!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
lol entro epr un pelo nei requisiti minimi di WOW :yeppa:
(che vergogna di pc che ho )
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE
io ci sono riuscito
e comunque sorrido al pensiero che fino al 24 gennaio notte su ebay le key per la finalbeta venivano vendute in giro per l'europa a cifre tipo 80-90 euro :P
(io ho anche fatto un offerta da pelle d'oca a suo tempo: tipo 50 euro e fortuna che l'hanno superata :P)
ora dal 25 gennaio in poi gli account final beta sono al prezzo base di 1 euro e nessuno rialza pi? da 3 giorni
scusate ma se o compro adesso a 1 euro poi avr? lo scondo di 10 euri all'ipotetico acquisto di wow o che?
e chi te lo f? lo sconto? il privato? :P
no, intendo, il privato l'avr? comprato da qualche parte...Originally posted by HeR?@Jan 28 2005, 12:24
e chi te lo f? lo sconto? il privato? :P
se il tipo che te lo vende oltre alla key ti spedisce pure lo scontrino del negozio in cui l'ha comprato, poi tu puoi andare in quello stesso negozio e avere lo sconto di ?10, senn? ti attacchi :3:
[ot] chi torvo se mi connetto ora che mi insegna i rudimenti di wow... sono abbastanza emozionato ora ^^ daidaidai! CASSANO GOL![/ot]