raga ci mettiamo d'accordo per una bella partita di massa domani sera?
raga ci mettiamo d'accordo per una bella partita di massa domani sera?
Devi trovare i server usando L'ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)Originally posted by _Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.
tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
Vabbe' io ho dato un'occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu' di tanto quindi nn saro' dei vostri...
Devi trovare i server usando L'ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)Originally posted by Yukitopia+Jul 21 2004, 01:28 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Yukitopia @ Jul 21 2004, 01:28 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.
tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
Vabbe' io ho dato un'occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu' di tanto quindi nn saro' dei vostri... [/b][/quote]
In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell'ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall'auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all'eliporto e mi sta scannando con l'apache...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell'ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall'auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all'eliporto e mi sta scannando con l'apache... [/b][/quote]Originally posted by Cloud Wallace+Jul 21 2004, 05:34 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Cloud Wallace @ Jul 21 2004, 05:34 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 01:28 PM
<!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
Devi trovare i server usando L'ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)
Vabbe' io ho dato un'occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu' di tanto quindi nn saro' dei vostri...
almeno proviamo dai
almeno proviamo dai [/b][/quote]Originally posted by _Maxtir_+Jul 21 2004, 07:40 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 21 2004, 07:40 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Cloud Wallace@Jul 21 2004, 05:34 PM
Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 01:28 PM
<!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
Devi trovare i server usando L'ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)
In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell'ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall'auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all'eliporto e mi sta scannando con l'apache...
quando ho giocato con cloud ? stato divertente per me
poi in 2 sull'harley ? mittico
Naaa nn ho voglia di reinstallarlo d'accapo
Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 09:20 PM
Naaa nn ho voglia di reinstallarlo d'accapo