Gradirei sapere chi sono i 16 che hanno votato, visto che non siamo cos? tanti a giocare a WoW fra i Fremen...
Gradirei sapere chi sono i 16 che hanno votato, visto che non siamo cos? tanti a giocare a WoW fra i Fremen...
13 Il giorno dopo, uscģ di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosč direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come gią detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose cosģ divertenti.
Forse e' il caso di mettere la pass in una sezione del forum per wow, per le decisione strettamente legate alla gilda come quest ^^
noi siamo 12 in gilda x ora mi pare
Io ho votato e postato lo screen per far vedere meglio il tabard che ha ricevuto il mio voto.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirė.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
io ho votato e non gioco.. anche hanni non gioca... per? saremo frmen appena uscir? la release quindi credo che faccia lo stesso dal momento che poi il tabard deciso ora sar? adottato anche per la release credo
spero che questo risolva i voti in pi?