-
Member
è venuto bene perchè non c'era krynnie mi dicono dalla regia
-
Member
-
Spammer di mediocre esperienza
-
The Dark Side Of MySelf
se volete vi spiego io perchè è stato uno dei raduni migliori...
-
Piccolo Spammer
era delirante folle e discretamente alcolico ... i momenti epici sono troppi per essere elencati per chi non c'era .. perche' non ho voglia ... e perche gli assenti tipo MAZZANEGRA GIGIMIX EPROM sono dei fottuti negri e si meritano un palo nel culo e no epix!!!
unico difetto del raduno
non c'erano epixxxxxx!!!!
-
bigloko
Guest
-
Spammer di mediocre esperienza
-
The Dark Side Of MySelf
-
Member
No cioè Besk non hai capito, Tu hai i capelli corti sparati in tutte le direzioni fine
-
Piccolo Spammer
e direi decisamente che Liris ha fatto bene a vietartelo e che ci hai guadagnato pure tu oltre a noi.
Cmq Hero che si e' sparato mille mila ora di viaggio per venire e' il mio nuovo idolo lo adotterei se poi non dovessi mantenerlo ...
e subito dopo viene Incubo anche lui reduce da ore e ore di viaggio per arrivare, Krist non lo metto anche se il viaggio se le' sparato anche lui , perche' dopo che ho visto la foto dove sta vestito da donna mi ha shockato e probabilmente provocato dei danni irreversibili al cervello.
Cmq a tutti quelli che son venuti sia da lontano o da vicino un grazie per una gran bella serata e a tutti quelli che non son venuti sappiate che quelli che ci hanno perso di più siete proprio voi.