Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 36

Thread: Priest Unveiled

  1. #21

    Default

    cn un simile template potrebbe venirmi la tentazione di ricominciare a giocare solo per pvp

  2. #22
    Member Erundil's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Florence, Italy, Italy
    Age
    45
    Posts
    217

  3. #23
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Sembrava tanto una figata quando ho letto i talenti messi assieme, ora che ho visto il talent tree non ho dubbi che in pve la resa del priest non sarà che peggiorata, a meno che il nuovo greater heal non esca come spell senseless.

    In poche praole, rispetto ad ora dovrò rinunciare all'aggro reducer, al mana o allo spiritual healing, non riuscendo nemmeno a passare pià per spell come martyrdom che in pvp davano una mano.

    Certo posso castare holy nova... grazie!

    Da priest costretto a mantenere una spec full pve, questo revamp non mi convince per nulla.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #24
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Naugrim@Feb 24 2006, 10:15 AM
    Questo è quello che penso di fare con qualche punto ancora da decidere nel ramo holy

    http://www.worldofwarcraft.com/info/classe...000000000000000


    Rinuncio a mental strenght ma tanto il mana con l equip che abbiamo non manca.

    Power infusion è carino però preferisco puntare su un bonus fisso che su un rush di danni/cure

    Spirit of Redemption idem però in pve non credo sia indispensabile dato che muoio raramente e quando lo faccio è perchè siamo whippati quindi 10sec di cure gratis non credo cambino molto

    Spiritual Guidance>>>>>>
    Pd ma ti rendi conto che, con una spec simile, saremo ancor più dei lombrichi in pvp, ed è ancora tutto da vedere se anche solo efficaci come prima in pve? E mi pare un'ottima spec da istanza fra l'altro! Ma che tristezza infinita.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    per il pvp, spirit of redemption sicuro

  6. #26
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Mi sa speccherò così, a meno di variazioni sui tree o sorprese dell'ultimo minuto.

    Come sono felice
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #27
    Member Naugrim's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    74
    Posts
    241

    Default

    Col senno di poi neanche a me piace molto sto revamp, ti costringono a scegliere se massimizzare le cure o il mana pool...bisognerà fare delle prove; se rinuncio al mana sarà una perdita grave in base a come ci organizziamo in istanza? se rinuncio a un po di healing sarò di molto penalizzato rispetto ad ora?

    Rispetto ad adesso in campo pve non c' è stata una miglioria ma un peggioramento...boh

    ps: una spec senza reduce aggro è da provare cmq non sono sicuro che si potrà usare in istanza

  8. #28
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Ora in pve devi fare delle scelte, qualsiasi tu faccia è molto probabile che, rispetto ad ora, ci perderai. La cosa che più mi fa girare le scatole è che, per assurdo, dopo un revamp che aumenta la sopravvivenza del priest in pvp, tutti i talenti correlati ... li dovrmeo saltare per cercare di curare grossomodo come prima.

    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #29
    Member Naugrim's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    74
    Posts
    241

    Default

    infatti

  10. #30
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    benvenuti nel favoloso mondo dei revamp blizzard, con il loro favoloso concetto di "specializzazione" (o curi o sopravvivi). La comunità dei paladini tutta si stringe attorno ai preti nel momento duro della scelta
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •