finchè rimango io nn si chiude nulla...forse il chiosco della porchetta
bravo Balsa
questo è l'atteggiamento giusto
Gromm, capisco che sei depresso, ma lo scazzo è iniziato ben prima di DF.
Già all'epoca della moda dei pg alternativi su K8p.
Tutti stanno perdendo pg e chi lo nega dice cazzate (se fosse vero mi dici come mai giovedi sera abbiamo dovuto spaccare le palle a tutti in ally e cmq alla fine eravamo noi i più numerosi a difesa della cittadella?).
Ora, va bene tutto. Ma ritenere che perchè se ne sono andati alcuni si deve chiudere bottega mi pare un po' esagerato e tra l'altro poco rispettoso nei confronti di chi è rimasto e ci sta provando ancora. O devo pensare che Tezla, Dispiacere e Balsagoth non possano essere considerati all'altezza di Kamler, Gizeta e Barak?
Dai cazzarola. Ripigliamoci invece di farci abbattere. La voglia di portare avanti un progetto si deve trovare quando le cose non vanno, non quando tutto funziona a meraviglia.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
se volete chiudere la gilda su warhammer lo comprendo,comprendo la delusione, ma lo sgretolarsi della gilda sarebbe cmq successo, anzi stava gia' succedendo,la frustrazione di non poter far nulla in cittadella aveva gia' portato molti a mollare e col persisstere di questa situazione pian piano tutti si sarebbero rotti i coglioni. Come dice kemler e come gia' si proferessava da qualche mese, salvo un restyle totale dei campi di battaglia war e gorthor sarebbero andati verso la fine.
Tuttavia,se vi siete sentiti parte di un gruppo, se l'ambiente vi piaceva vi consiglio di passare a darkfall, un gioco dove,come per uo, la fiducia e la coesione coi compagni e' vitale e dove tali rapporti si solidificano ulteriormente poichè c'e' "di più" in gioco.
Siamo venuti qui pian piano a tastare il terreno per vedere se era fertile di possibilità e nel caso perparare il campo per la venuta di chi si è affezionato o che cmq vuole giocare con noi, possiamo dire che le possibilità ci sono ora potete scegliere.
da notare come Gize cerca gia di accaparrarsi player lol
gromm direi vediamo come va war nel prossimo mesetto poi nel caso veniamo qua almeno escludento certi elementi un po omosessuali siamo in buona compagnia^^