Cattivo >_<
Che ci vuoi fare, ? stato pi? forte di me. E' una diretta conseguenza del fatto che non mi facciano pi? giocare al GDR cartaceo di vampiri, sono in astinenza e questo mi ha portato a dedicarmi al 100% al viodeogioco, che rispecchia bene le regole del manuale da cui ? tratto (ovviamente con gli adattamenti necessari a questo genere di trasposizioni).
Cmq potrei darti un aticipazione topica, tipo che mi sto scaricando una certa patch per un certo giochino in fase beta ...
"I will say no more" come dice il reggente Tremere, gi? a DownTown ...
Te li ho gia' fatti su icq ma li aggiungo pure qui.
AugurI
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Il Veldmaresciallo Erwin Rommel, detto anche "la volpe del deserto"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Allora l'avevo riconosciuto
Zeo / Kildare
Bulavù
Ogni volpe ha il suo cacciatoreOriginally posted by Cloud Wallace@Jan 23 2005, 12:28
Il Velmaresciallo Erwin Rommel, detto anche "la volpe del deserto"
Mmmmmmmm sono contro la propaganda sbagliata,
cmq la foto giusta da mettere al limite ? questa
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Guarda che poi Carlo di Inghilterra ti mette in porcilaia assieme a HarryOriginally posted by Inse@Jan 23 2005, 15:15
Mmmmmmmm sono contro la propaganda sbagliata,
cmq la foto giusta da mettere al limite ? questa