-
Nabbo
-
Piccolo Spammer
Originally posted by SciPiozZo@Jan 21 2006, 05:46 PM
no senti, online mi puoi dare del lamer, del cheater, quello che vuoi ma del coglione no: primo perchè pare brutto, secondo perchè neanche mi conosci (e io alla gente che non conosco non gli do del coglione a me no che non stò ubriaco) e terzo perchè ho fatto una scelta (che tu puoi anche non condividere) e pretendo rispetto.
è come se io ti dicessi "sei un coglione" perchè hai scelto di rollare ally e fare pve (entrambi scelte che non condivido), capisci cosa voglio dire o ti devo insultare in real?
coglione mica è una offesa è come dire sei una fava asd
cmq contento te contenti tutti
-
Les Enfant Terribles
Dreamer fireball crits Bazuzu for infiniti danni.
Bazuzu dies.
-
Nabbo
a casa mia coglione è ancora un offesa, comunque no problem, se vieni al prossimo raduno avremo modo di chiarirci in real...
senza rancore! (TAMMAZZO)
-
Nabbo
Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 21 2006, 06:12 PM
Dreamer fireball crits Bazuzu for infiniti danni.
Bazuzu dies.
chi è dreamer?
-
Les Enfant Terribles
Bazuzu's Dignità perform Vanish..
-
BIONDA TETTONA
A me bazuzu sta simpatico
Orsetto
Gattino
Orsetto
Gattino
Orsetto
Gattino
Orsetto
Gattino
-
Les Enfant Terribles
A me anche, quando lo bishotto
per il resto lo reputo un coglione, che è plausibile stia sukando tantissimo di non essere restato con noi su wow e che mentre qui sul forum elargisce sorrisini agli amici di vecchia data, tra i quali, per mia fortuna, non mi annovero, in horda spala continuamente merda su noi e la nostra gilda. (Per sapere i motivi di tanto odio potete riferirvi all'apposita sezione rosik del forum, dato che l'ho sentito parlare e si viaggiava sulle solite stronzate "sono dei lamer del cazzo" "chetano" bla bla..)
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
FLAME FLAME FLAME FLAME FLAME FLAME FLAME FLAME
!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!
-
Nabbo
Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 21 2006, 06:27 PM
A me anche, quando lo bishotto
per il resto lo reputo un coglione, che è plausibile stia sukando tantissimo di non essere restato con noi su wow e che mentre qui sul forum elargisce sorrisini agli amici di vecchia data, tra i quali, per mia fortuna, non mi annovero, in horda spala continuamente merda su noi e la nostra gilda. (Per sapere i motivi di tanto odio potete riferirvi all'apposita sezione rosik del forum, dato che l'ho sentito parlare e si viaggiava sulle solite stronzate "sono dei lamer del cazzo" "chetano" bla bla..)
guarda, non mi metto neanche a risponderti come dovrei perchè farei solo il tuo gioco, comunque, lasciatelo dire, non hai molto stile nel provocare e sopratutto non hai per niente stile quando dici che mi hai sentito parlare senza poi dire quando, dove e perchè: le tue per me sono solo chiacchere.