con powerplay intendo gestione di dungeon, possibilit? di eventuale creazione oggetti powa, pvp ecc. ecc.
con powerplay intendo gestione di dungeon, possibilit? di eventuale creazione oggetti powa, pvp ecc. ecc.
praticamente tipi come Geneva, Lucich............
giusto per farvi avere un idea.........
p.s.: anche se Lucich nn lo batte nessuno
vorrei davvero far capire una cosa:
nessuno ? escluso dalle discussioni nwn2...visto che ancora parecchio lontano abbiamo preferito pensarci in pochi su poche cose ste poche cose sono:
1-ambientazione(che rimane lotr)
2-era
fine
davvero non crediate che si discuta di chiss? quali arcani segreti appenna capiamo pure noi che nwn2 ? l? l? per uscire la cerchia si allarga a tutti quelli che hanno voglia fine lol
cmq se siete davvero intenzionati a dare anche solo una piccola mano e avete idee e proposte chiamate il buon max cos? ci parlate un po' e gli dite che cosa vi passa per la testolina
visto che noi abbiamo "ingegneri" del ca.............Originally posted by Lupinst@Sep 15 2005, 12:06
vorrei davvero far capire una cosa:
nessuno ? escluso dalle discussioni nwn2...visto che ancora parecchio lontano abbiamo preferito pensarci in pochi su poche cose ste poche cose sono:
1-ambientazione(che rimane lotr)
2-era
fine
davvero non crediate che si discuta di chiss? quali arcani segreti appenna capiamo pure noi che nwn2 ? l? l? per uscire la cerchia si allarga a tutti quelli che hanno voglia fine lol
cmq se siete davvero intenzionati a dare anche solo una piccola mano e avete idee e proposte chiamate il buon max cos? ci parlate un po' e gli dite che cosa vi passa per la testolina
sar? gradita una vostra mano
nessuno mi ha cacato, belli amici e?
pure te Mirko che ti ho insegnato a scappare decentemente dai mob con il tuo chierico
si vede che nessuno si ricorda di me
e allora il bacio lo mando solo a Baldovino :blush:
nonch? contenimento dei nerfaggi di Azel...Originally posted by Maxtir@Sep 15 2005, 11:25
LOLOriginally posted by Darkside Sun@Sep 15 2005, 11:45
La cosa peggiore ? quel gay di mio fratello non mi racconta nulla di cio' che succede su quel forum , lo minacciate dite la verit?? Non esiste piu' l'amore fraterno di una volta
Mandalo a geneva! :lollone:Originally posted by Corwin@Sep 15 2005, 13:23
nessuno mi ha cacato, belli amici e?
pure te Mirko che ti ho insegnato a scappare decentemente dai mob con il tuo chierico
si vede che nessuno si ricorda di me
e allora il bacio lo mando solo a Baldovino :blush:
geneva iniza a darla un po' a tutti o sbaglio?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.