Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 44

Thread: [help]Consulenza Nuovo PC

  1. #21
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    8gb su un sistema 32 bit sono inutili, lo sai vero? 2^32 = 3.9*10^9.....

    V1sta a 64bit come funziona?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    8gb su un sistema 32 bit sono inutili, lo sai vero? 2^32 = 3.9*10^9.....

    ha preso vista, ma non l'ho mai provato >_<

    mi informo appena posso

  3. #23

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    Alimentatore Enermax da piu di 600W, Ram Corsair (se vuoi giocare almeno giochi seriamente con queste), AMD ha enormi difficolta sul mercato perche i suoi proci non sono buoni come cercano di farti credere (sono dei termosifoni), Intel è leggermente meglio (ma non troppo), lo SLI è assolutamente inutile (il crossfire potrebbe andare bene), la scheda video va sempre bene se è la piu grossa possibile sul mercato perche i discorsi di risoluzione su schermo sono inutili, contano solo quali e quanti filtri video riesci a inserirci dentro in un bel 1280 o 1600 senza diminuire i frame per secondo e questo te lo puo garantire e te lo potra garantire solo la scheda piu grossa, piu costosa e piu zeppa di ram del mondo (è una verita inconfutabile che prima o poi col tempo viene sempre a galla).

  4. #24
    Banned Ðuce's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    40
    Posts
    8

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    sull'Hw ti consiglierei un e6600 che okki facilmente e ti durer&#224; nonostante l'uscita dei nuovi proci.
    COme ram concordo come sopra per le Corsair, 2gb vanno bene, poi al massimo le uppi in quantit&#224; e frequenze, se prendi le Dominator sei OK per un bel po.
    Prendi una scheda madre che consente un buon oc come DFI o Asus (se ci spendi qualcosa in pi&#249; te lo ritrovi in futuro).
    Scheda video... hmm... io ho una 8800GTX su doppiomonitor, scalda un pochino ed &#232; molto ingombrante ma posso dire che per wow &#232; uno spreco e costa, visto il budget ti consiglio di calare ad una 8800 GTS che puoi benissimo occare e avere, anche su un monitor con risoluzione inferiore, un ottima resa con filtri e altro al massimo, importante che le frequenze delle ram e la loro quantit&#224; sia soddisfacente.

    E proprio quando non ti soddisfa, con 200 euro ti metti un liquid colled su svideo e procio e ci campi ancora un bel po'.

    Ovvio, se uno poi vuole l'ultima cosa appena uscita, allora 1200 euro gli spendi solo di procio -.-

    Per Vista.... mah... io lo sto provando da 1 mese... ciuccia veramente troppa ram (ne ho 4gb corsair) e se se devi giocarci a wow e, non so, ad fps da urlo come Bioshock, io ti consiglio un XP basilare, aggiornato ma senza menate grafiche o altro e programmini in background... non a caso i benchmark si fanno con le versioni di xp liscissime senza intrallazzi...
    ... nessuno ha pensato a linux? Io testato va molto bene se ci mettete le librerie CROSSOVER, non consuma un cazzo di ram, FPS sempre a manetta e manco un crash... ma come compatibilit&#224; siamo proprio bassi

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    Mazzanigga S such Skill niubs

  6. #26
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    stravinto, proprio...

    Scusa ma, se della scheda audio pi&#249; di tanto non ti frega perch&#232; usi le cuffie, non sar&#224; meglio prendere una MB con procio audio integrato?

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    Se non usi le casse, anche la creative pi&#249; lussuosa non ti fa guadagnare tanto in qualit&#224; del suono, o meglio, non abbastanza per giustificare la spesa. Per la mia ex scheda audio avevo speso 11 euro e faceva quel che doveva (questo dopo che quella integrata si era in non so che modo rotta)

  8. #28
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    a poi bella questa:
    prendi una 8800 GTS...
    qualcuno mi dice, esattamente quale: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._8800_gts.aspx

  9. #29
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    + o - vanno tutte uguali, di xfx ce ne sono 2 modelli, una leggermente overcloccata di fabbrica che va un pelino di +

  10. #30
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default Riferimento: [help]Consulenza Nuovo PC

    tralaltro anche io sto mettendo via soldi per il pc nuovo, ma aspetto di vedere le hd 1900 pro che dovrebbero essere (sulla carta) + performanti della 8800gts 320mb e costare un cinquantino in meno

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •