ebbravo Possa
ebbravo Possa
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ecco un adepto di Mrnanopallonaro che deforma la realtà
vuoi che posti il ruolino di marcia de "Gli amici della Topa" che volendo potresti chiamare "i topini assassini"?
PS: occhio a questo ragazzo, vi legnerà duro e dove fà più male
PPS: in VT tende a distrarre l'avversario chiamandovi "C U C C I O L O T T O"
PPPS: attenzione a se vi dichiara un blocco, probabilmente vi stà per morire un giocatore
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
mi sono dimenticato la disfatta con mattanza elfi vs ork
quella partita ha messo l'ultimo chiodo sulla barra decretando la morte dell'antica tecnica del "giogo sciampagn"
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
da questi ultimi post direi che si evince che:
- Possa è un'altro di quelli che parla molto in VT (anche) per fare pretattica e distrarre l'avversario
- se davvero ha battuto degli orchi con una squadra di elfi e ucciso qualcuno con una squadra di ratti, Possa si candida al prossimo "Premio Culone" che ormai credevamo appannaggio esclusivo di Kemler (solo recentemente insidiato da Corwin)
- se davvero mi ha traumatizzato Samir indicendolo a rinunciare al gioco sciampagn, ha dato un pesante colpo al lulz a favore di un gretto attaccamento al risultato (e quindi si merita un buuuuuuuuu)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ok, lo ammetto, ho esagerato.
Samir mi ha legnato durissimo ed ha costretto il mio caos a giocare con in media 4 giocatori in meno nei secondi tempi
non ti lamentare dei morti, erano tutti topi di linea!
devo anche ammettere che sei stato signorile quando ti ho segnato due mete con 6 elfetti in campo
(gli altri erano tutti in ospedale, Samir non fa ostaggi )
per la serie morti&feriti: stamattina ho giocato contro un francese caos-lizardmen (pareggio 2-2): dopo avermi preso per il culo perchè ero senza big guy, si è visto il kroxigor sbagliare un blocco a due dadi, cadere a terra e slogarsi una clavicola (= -1st)
possa mi devi 25 €