-
Nabbo
Intanto ieri in un bg un paladino di nome pugno di lvl 58 ( ) ha ucciso uno dopo l'altro 2 shaman di 60 in 1v1..
(e poi ha ammazzato anche me che guardavo)
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
s?, in 1v1 il pala ? grosso (ti tira scemo xk? stunna e si cura millemila volte), ma non ha una grande potenza di fuoco...non ? un caso se in gruppo ha una funzione di supporto tattico e non di damage dealer...
-
HariSeldon
Guest
Non voglio entrare nella diatriba shamanVS paladinVSworld che altrimenti non ne esco +, volevo solo precisare che per fare quei miei danni (che capitano cmq di rado) bisogna essere speccati in un preciso modo e avere una certa categoria di equip che porte le capacit? di cura al ridursi al minimo e anche il numero di shock/totem eseguibili sono limitati.
Detto questo, chiudo con l'augurio di potermi confrontare con voi con un party da 10 organizzato altrimenti c'e veramente poca storia, anche facendo quei danni
Bye
-
Thinking...
-
Spammer di mediocre esperienza
Come se non fossimo tutti equippati.
Edito: non sparisce l'abilita di flash heal eh O_O
-
Member
io nn so equippato
-
HariSeldon
Guest
Se rispondevi a me Lightmage, devi aver frainteso.
Non parlo di equip buono o non buono, parlo dello scegliere quali stats alzare, quali talenti avere e di che tipologia di armi valersi. Per fare i miei danni in melee (e ribadisco, quei danni dello screen sono fra i + alti che ho mai fatto) devi avere un arma 2h lenta, scendere a grossi compromessi col mana per alzare l'ap e il critic e per non avere un dps troppo basso con gli shock rinunciare anche ai talenti "di cura" fondamentali (impr lesser e NS).
Ovvio che la lesser e le altre cure in barra ci rimangono sempre, ma senza talenti e con il mana che ? quello che ?, in combat se ne riesce a farne un uso piuttosto limitato.
-
"che schiava di Roma iddio la creò"
si ma se uno shamano ha 600 di mana e un paladino 5000.
e lo shamano pu? tirarsi una cura da 1000hp in 1.5 secondi mentre il paladino una cura da 1300 in 2.5 secondi
lo shamano mette sul tasto uno il flash heal e sul due l earthshock lvl 1 e il risultato finale sar? un paladino morto full mana e uno shamano vivo con una sola cura.
-
Nabbo
-
"che schiava di Roma iddio la creò"
ma 800-1000 a colpo senza il seal of command?
ma vivi nel mondo delle fate?
capiter? una volta nella vita 800 critico e devi essere speccato STR.
la triste verit? sono i 300 a un cloth e i 190 a un plate.
questo ? il dps del OMG NERF PALLIEH!