Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 54

Thread: Ci tenevo a dire la mia..

  1. #21
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Con l'attuale "sistema" mediatico è impossibile verificare un programma politico (sistema è un eufemismo per dire puttanaio).
    Hmmm guarda che i programmi politici non ci sono solo alla tv/giornali/riviste...

    Ci sono siti, o enti che li possono fornire...

    Il problema di fondo in italia e che ci sono sempre patti sottobanco tra i poteri forti... e nessuno ammette questi patti.
    Infrangerli quindi e diventata un abitudine o direi più che altro moda...
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #22
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Siccome sinceramente non ho voglia di intavolare un discorsone di parte, e visto e considerato che ogni parte in causa pensa di aver ragione nel difendere le proprie idee, a ragione o torto, butto li un vecchio motto e auguri a tutti.

    Francia o spagna purchè se magna.

    E GG

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  3. #23
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Quote Originally Posted by Inse View Post
    Aggiungi tutta una serie di adempimenti pressochè inutili a carico dei titolari di partita IVA ad esempio:
    • CUT
    GG a tutti quelli che votano con il cuore.
    e io quoto....

  4. #24
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Lol, tu quoti perchè mi capisci in fondo il lavoro che facciamo è simile.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  5. #25
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Si.. indipendentemente dal meglio o peggio del vecchio governo... in pochi mesi... questo sta letteralmente smembrando buona parte dei professionisti/titolari di azienda.. etc... e non perchè evadevano il fisco... (anche se pure li si stanno muovendo molto e lo trovo GIUSTISSIMO).

    Un precedente reply di inse ne è una "piccolissima" parte...

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    mamma, da grande voglio fare l'evasore totale, posso?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Certo che puoi, e non ci vuole nemmeno molto, basta rispettare 3 o 4 semplici regolette e il gioco è fatto.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  8. #28
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    proph se dovessi votare per i programmi politici semplicemente non voterei, ormai sono assuefatto dal votare il meno peggio... per quel che riguarda la spagna, diamogli ancora venti' anni di liberà dalla dittatura e potrebbero ridursi tali e quali a noi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Quote Originally Posted by Inse View Post
    Certo che puoi, e non ci vuole nemmeno molto, basta rispettare 3 o 4 semplici regolette e il gioco è fatto.
    tipo?

    o foorse se lo dicessi sarebbe istigazione a delinquere?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    Inse a me non pare di essere arroccato sulle mie posizioni, anzi mi sembra di essere molto vicino al tuo motto in questo momento e pertanto molto disgustato.
    Io mi son sentito di cavalcare l'onda di protesta di Hero arrivando anche a mandare affanculo la sinistra, anche se concordo con il nano che la sinistra affanculo ci è già andata e al potere abbiamo la solita orda di democristi che a parte il nome hanno poco sia di democratico che di cristiano...(anzi nemmeno il nome !)

    A sto punto non so, ma alle prossime elezioni dovrebbe succedere qualcosa di nuovo perché io il mio voto non saprei proprio più a chi darlo e mai potrei astenermi.
    Rimane l'opzione bianca/nulla, ma spero davvero di non essere costretto a ricorrervi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •