-
"che schiava di Roma iddio la creò"
Originally posted by Gizeta@Feb 1 2005, 00:05
Probabilmente perche' la maggior parte della gente gioca per puro divertimento e nn per ideali di supremazia o x pseudo invasamento.
dai questo lo quoto perch? spacca davvero
non voglio prendere parti in quetsa discussione ma quasi quasi questa me la metto in sign :P
-
Piccolo Spammer
-
Thinking...
Originally posted by Gizeta@Feb 1 2005, 00:05
Probabilmente perche' la maggior parte della gente gioca per puro divertimento e nn per ideali di supremazia o x pseudo invasamento.
Tale pu? essere l'idea di divertimento per alcuni, e perch? no? Ogni cosa si affronta con spirito diverso, da individuo ad individuo.
Zeo / Kildare
Bulavù
-
Vero spammer
ovviamente, ma (credo) la maggior parte delle persone di una certa eta' hanno ben altri sbattimenti da farsi, se poi uno ha tempo da perdere per diventare "il migliore assoluto,superespertissimocheconoscetuttelevariabi lipiu'infimedigioco" beh ben per lui, tanto di cappello, nn si puo' pretendere pero' che tutti gli si sottomettano solo perche' ne sa di piu'...
Adesso nn voglio suscitare antipatie in nessuno, semplicemente esprimo il mio pensiero, secondo me imporre la volonta' sugli altri ke si abbia ragione o torto nn e' mai buona cosa. Poi se si tratta di una cosa cosi' sciocca come un gioco mi pare una cosa IDIOTA creare attriti per una cosa che dovrebbe invece farci stakkare un attimo la spina dagli sbattimenti della vita reale.
Se poi volete fare di wow un "lavoro" o una "ragione di vita" per la quale se nn vi create dei compagni alla vostra altezza e nn andate a incutere timore agli altri giocatori nn vi divertite, beh fatelo pure... pero' nn potete pretendere che tutti vi seguano senza dire la loro a riguardo.
Un gruppo funziona se c'e' rispetto reciproco verso tutti nn solo dalle masse verso ki li dirige.
Siccome adesso le cose nn sono andate come programmate si passa al disprezzo, "Non mi seguite, siete solo dei forumer vi lascio alla vostra merda"
Ricordate la parola "amici" prima di tutte le altre catalogazioni, ho notato che molte persone grazie a questo genere di giochi ogni tanto se ne dimenticano.