Periodo?
Periodo?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Stavo guardando il sito di viaggi del link e la cosa assurda è che quel castello strafigo, come altre residenze(dovrei dire reggia/e) al pari di quella costano 1500-2000€ a settimana, casette sfigate di 80mq costano 1000-1400, com'è possibile?
Ok che non è esattamente l'apoteosi del turismo la città di quimper ma mi pare strano che in altissima stagione il prezzo sia così basso, comprensivo dei consumi oltretutto, che in quella cosa saran pure disumani
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Il periodo è l'ultima settimana di luglio-prima di agosto, io l'ho proposto perchè mi piaceva l'idea del Fremen-Castello, ma ovviamente è in culo ai lupi e isolato dal mondo.
Ce lo vedo Chorn a procacciarsi il cibo nella selva francese
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery