Io seguo i fremenucci di war che mi stanno tanto simpatici :* poi da quel che ho sentito su cloud ci sono un sacco di vecchi rivali di azgal quindi ci si mena tra amici! Quindi opto per cloud basta che non ci sia torok
Io seguo i fremenucci di war che mi stanno tanto simpatici :* poi da quel che ho sentito su cloud ci sono un sacco di vecchi rivali di azgal quindi ci si mena tra amici! Quindi opto per cloud basta che non ci sia torok
si sbagliato l'open beta é a metà febbraio e non metà marzo.... scusate fissato con il mese di marzo per motivi di lavoro :P
rp pvp. e come il pvp normale eh. solo che non ce gente che scrive stronzate alla carlona in chat... niente gold sellers ecc.
scusate la domanda... ma ci sono gente forte in pvp italiani? u dio.... e da quando il miracolo ghgh
tanto per la cronaca: se vuoi fare pvp pesante e serio vai nei server: Russi, Americani e Tedeschi... i lresto puoi bollarlo come scarsi o quasi bravi :P
Ovvio ce kakeda!
Non per deludervi cmq peri primi 3-4 mesi contateci pari a zero nel open rvr...questo non e warhammer.....è metto 3 bg ventordici classi complesse e interessanti e dei portali che spwannano a caso almeno non mi impegno = mmorpg
Non per dire la mappa di minecraft che abbiamo fatto io e altri 3-4 celebrolesi ( yuki ,gize,torok,fiore) in 3 giorni e piu complessa
Riassumendo : non credo ci sara Open - Rvr
Altra domanda... differenze tra server pvp e rp pvp?
Edit: Non ditemi che rp sta per role playing
Abbiamo gente che non e mentalmente abile per giocare in un server rp...
Ahahah pero sai che ridere a fare lunghi discorsi in chat generale di come mai escono dei polipi dal cielo...un salto ce lo dobbiamo fare