confermo, ho downgradato alla 1.64 e sono entrato... con la 1.65 si resta fuori. Che cavolo dici Maxtir? :lingua:
confermo, ho downgradato alla 1.64 e sono entrato... con la 1.65 si resta fuori. Che cavolo dici Maxtir? :lingua:
e ora il server e' giu' di nuovo... ma e' una maledizione!
anch'io mannaggiacanaOriginally posted by Baldovino@Dec 19 2004, 12:56
Ho aggiornato alla 1.65 ma non mi fa' entrare!! non e' che e' rimasto alla 1.64? :lollone:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
baldo mi passi il link per la reverse patch?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
NON ASCOLTATE MAXTIR, ERIADOR NN E' ANCORA AGGIORNATA ALLA 1.65 QUINDI NON INSTALLATELA
LA REVERSE PATCH LA PRENDETE DA QUI
Per tornare dalla 1.65 alla 1.64 mettete lo zip della reverse patch direttamente dentro la cartella di NWN, lanciate l'aggiornamento di NWN e automaticamente riporta alla 1.64.
Lo zip resta dentro, e' possibile passare in modo indolore e continuo dalla 1.64 alla 1.65 e ritorno all'infinito.
Sua Baldita'
Sicuramente voleva intendere che il modulo eriador che ha nel suo hd l'aveva passato alla 1.65 senza alcun problema...ma ovviamente ancora bisogna upparlo nell'inseserver
no intendevo Player side.. posso usare la 1.64 su eriador, uscire upgradare, usare la 1.65 su "pippox", uscire e downgradare, e usare di nuovo la 1.64 su eriador, e cosi' via. Sostituite a "pippox" quello che volete
Metodo mille volte pi? semplice: Downgrada alla 1.64, copia TUTTA la cartella di nwn in un altra locazione, fai partire l'update di quella originale e portala ala 1.65 et voil?: una copia alla 1.65 e una alla 1.64. L'unico accorgimento ? che devi creare un nuovo link all'eseguibile 1.64...Originally posted by Baldovino@Dec 19 2004, 20:18
no intendevo Player side.. posso usare la 1.64 su eriador, uscire upgradare, usare la 1.65 su "pippox", uscire e downgradare, e usare di nuovo la 1.64 su eriador, e cosi' via. Sostituite a "pippox" quello che volete
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.