Così,a naso,io eviterei di buttarla troppo sul ridere
Così,a naso,io eviterei di buttarla troppo sul ridere
Volevo rendere solo noto che per 2segnalare messaggi al admin di questo bel forum c'è un tastino apposito sotto il profilo utente che si presenta accanto ad ogni post (il triangolino come quello che hai nel portabagagli della macchina). Non sono tenuto a leggere questo forum nella sua interezza.
Hai un PM.
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Se e' un fake rotolo , se non lo e' rotolo ancora di piu'. Io che sono napoletano invece ti querelo xke' ci hai paragonato a tecnocomputer !
Secondo me qua nn ci si rende conto della situazione. Leggo risposte senza senso e assolutamente nn costruttive.
Non so se qui ci si è resi conto della questione o meno.
Si calunnia un'azienda, si fanno illazioni e si dicono bugie, e chi viene ripreso ? colui che si cerca di difendere ?
Ma stiamo scherzando ?
Ma c'è un minimo di serietà dietro a questo forum o cosa ?
Sarebbe il caso da parte dell'amministratore o del moderatore dare spazio ad entrambe le parti e leggere la tesi anche dell'accusatore che sarebbe opportuno potesse portare prove alle sue parole.
Per qualsiasi cosa cmq esiste un forum di supporto allo shop che può essere letto in chiaro, senza censure. A me capita spesso di leggere di gente completamente insoddisfatta che viene accolta, ascoltata e chiarita. Mai visto post chiusi o cancellati.
Nn so cosa pensare di questa situazione, se nn che vi è scoppiata una bomba in mano e adesso nn sapete + cosa fare
Io posso dire che si sbaglia prima di tutto con la questione della locazione del negozio... sono stato di persona a Reggio Emilia nella loro sede e ho conosciuto titolare e staff. L'accento è emiliano.
Però il problema è l'accusa gratuita di essere vat player, e su questo penso si debba andare cauti prima di diffamare un'azienda (evadere il fisco è grave e l'accusa di farlo ancora di più, specie se senza prove).
Sulla serietà e sulla correttezza di quelle persone che lavorano in Tecnocomputer posso mettere la mano sul fuoco.
ci prenderanno
devo correre a nascondermi
Gran peccato che, come facilmente evincibile da post, stia parlando di Tecnocomputer (una parola sola) e non di Tecno Computer (due parole).
Probabilmente effondendo meno energie di quanto non abbiate fatto partorendo i post di cui sopra avreste potuto facilmente constatare -con una breve ricerca -che esiste un tecnocomputer (la cui dicitura è l'esatta riportata nel mio post) ed effettivamente ha sede a Napoli e dei prezzi allineati a listino -20%.
Spiegato questo, ove necessario sarò lieto di fornire i miei estremi anagrafici necessari per il vostro intraprendere di eventuale di azioni legali; basta che mi contattiate via PM.
Saluti.
ThE)DreAmer
Ps. Nel caso sia un'ennesima burla - pagliacciata della combriccola degli esclusi (se è così gli interessati capiranno il senso del Post Scrittum, gli altri non si sforzino) che dire, un'ennesimo buco nell'acqua, keep it on.