dimenticavate:
vs mutantmonkeys!1!!!
dimenticavate:
vs mutantmonkeys!1!!!
Zeo / Kildare
Bulavù
porca merda dalla 4 alla 12 me le sono sparate tutte d'un fiato praticamente, e a me i vampiri nn sono mai piaciuti.
anna paquin cma ho letto da qualche parte che ha firmato con la HBO per tio 7 anni ergo... 7 stagioni?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
prima della summer 2009 non danno niente
cmq sono rinfrancato sulla location, a quanto pare ci sono addirittura le cassette per il dialetto cajun, insomma da ora fino a fine serie avremo tutti gli attori che parlano da sudisti incalliti ^^
ciao
lamec
ok serie terminata con la 12a puntata.
Tirando le somme credo sia un'ottima serie, i personaggi sono realistici e per tutti coloro che non sanno perfettamente l'inglese consiglio subita visto che i dialoghi sono complessi e fanno la colonna portante della serie, assieme al sesso (mai banale).
ah, bensvegliati
degli stessi produttori e con sigla praticamente uguale, e' appena uscita
"fear itself"..
solo 3 episodi, non mi prende molto perchè ogni puntata è una storia a sè, tipo "ai confini della realtà" in chiave horror, vampiri, fantasmi etc.. insomma ben fatta ma non c'e' uno sviluppo narrativo. vedete voi, non penso la seguirò oltre
invece per ammazzare il tempo vi "consiglio" (vabbeh, le do 6-, sufficienza scarsa) un'altra serie "being human".
tratta di un licantropo, un vampiro e un fantasma che condividono un appartamento.
fa molto 3 cuori in affitto
ambientato a bristol, in pratica la cosa principale della serie è che è ultrabritish.
non so quanto dura, per ora sono 5 episodi, tra l'altro gli attori del pilot sono cambiati quasi tutti, insomma una cosa leggera
ciao
lamec
the guild > all
http://www.youtube.com/watch?v=grCTXGW3sxQ
Come ti chiami?
Bill
Bill?! Bwah ha ha ha!
Ha potenziale, ma quanti cazzo di rednecks brrr
hihihi vi consiglio anche
"no heroics"
ciao
lamec
!!! sento ora su dispenser che in america è già passata in onda la seconda serie?
ehm.. spero non sia double posting dato che sono passati tipo 3 mesi dall'ultimo post?
edit 28 aprile: sembra un'hoax visto che non ci sono notizie del genere in giro
Last edited by lamec; 28/04/2009 at 14:36.
ciao
lamec