Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 21 to 30 of 151

Thread: ma nwn 2?

Piccolo Spammer Lupinst's Avatar

esatto yuki fare gdr non vuol dire necessariamente avere un pg pippa...
    d&d con le sue regolette è pieno di lamerate da sfruttare.
    Ultimamente i gioki online sono chi gioka di + a loot + gravi + lvl e quindi è + forte. Ogni tanto su nwn invece trovavi il tizio che non si strafogava con ore e ore di gioco ma che con una build ben pensata faceva furore e se poi condiva il tutto con un po' di gdr la cosa divetava anche più interessante.
    Cmq ripeto sono punti di vista io a qst punto potrei dire che i massive di oggi sono degli sparatutto travestiti da rpg...

Banned Teoberk's Avatar

vatti a leggere il post di bloodyboy age of conan e guarda come la penso sui gioki di adesso,la differenza pero e che almeno su wow posso comportarmi come kazzo mi pare senza dovermi attenere a nessun gdr,a me nn va che quando incontro uno sto qua me inizi a parlare in gdr e io so costretto a parargli in gdr e nn posso semplicemente mandarlo a quel paese.
    poi dai nn dirmi che su nwn se ti fai una buona build e ti prendi gli item piu sgravi del gioko nn rulli 10volte di piu.

Member Zero_One's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    vatti a leggere il post di bloodyboy age of conan e guarda come la penso sui gioki di adesso,la differenza pero e che almeno su wow posso comportarmi come kazzo mi pare senza dovermi attenere a nessun gdr,a me nn va che quando incontro uno sto qua me inizi a parlare in gdr e io so costretto a parargli in gdr e nn posso semplicemente mandarlo a quel paese.
    poi dai nn dirmi che su nwn se ti fai una buona build e ti prendi gli item piu sgravi del gioko nn rulli 10volte di piu.
    Bhè...sono discorsi del cazzo alla fine...Sono stili di giochi diversi, se ti piace il pikkiapikkia prendi wow, se ti piace interpretare e in un certo senso vivere il tuo pg scegli giochi diversi come può essere nwn o ti butti su D&D cartaceo...
    Sia wow che nwn sono giochi che spakkano....l'unico inconveniente è che nwn ormai ha la grafica che ha

concordo con zero one
    così dicendo credo di aver risposto anche a teoberk

Banned Teoberk's Avatar

si ma secondo me solo un malato mentale puo divertirsi a parlare gdr in un giokino,e quello il fatto...

Banned Teoberk's Avatar

cioe mi ricordo su ultima che i piu coglioni,reitti,sfigati,ratti della societa erano quelli che parlavano tutto gderroso.....

Member Zero_One's Avatar

Mica si parla come nel medioevo e il tutto dipende dal carattere del tuo personaggio e dalle sue origini...Anche lì in nwn c'era il rischio e la bellezza di esplorare dungeon o smascherare una cospirazione o fare la guardia del corpo a pagamento o partecipare a un'assedio...
    Vuoi sapere invece cosa è da malati? Delle persone che parlano per ore a vuoto con dei npc sperando di ricevere il segno di un DM che in realtà non è loggato -.-

Banned Teoberk's Avatar

per fortuna nn mi succedera mai di girare a vuoto e parlare ore con npc
    cmq da quello che mi state dicendo nwn1 online e stato una ciofeca assurda
    e quindi cosa dovrebbe farmi comprare il secondo?

skusami teoberk ma io ti vengo a dire che è da malati mentali farmare per ore ed ore per cercare il tal item o il tal altro?
    Credo che in ogni gioco ci siano pro e contro e poi il tutto vada comunque rimesso al gusto personale.
    E cmq come ben dice zero one gdr NON è parlare da soli nel bosco

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

non comprarlo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.