approved alla grande, appena prendo il dvd lo infilo tra l'ultimo di batman e V for vendetta
approved alla grande, appena prendo il dvd lo infilo tra l'ultimo di batman e V for vendetta
FaViano | 80 Orc warrior
Bankk | 1 Troll usurer
---------------------------------------------------------------------
"Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri"
Finito di vedere ora
Che dire, anche a me sono piaciuti entrambi invece questo proprio no...
Carino ma niente di piu
D'accordo sulle caratteristiche dei supereroi veramente ben fatta,ma penso che dipenda piu dallo scrittore del Fumetto originale che dal regista, Per il resto a tratti mi e quasi pesato. Se faceva un 600 quasi preferivo...visto quanto mi aveva gasato 300 mi aspettavo ben altro
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Ahahaahahahahah geniale!
Zeo / Kildare
Bulavù
S
imba
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
L'ho appena rivisto e sto ancora ridendo
Zeo / Kildare
Bulavù
sarò schietto
ieri volevo andare a vedere the wrestler, arrivo e trovo che fanno solo watchman, vabbè dico, ne hanno parlato anche abb. bene...
credo che sia uno dei peggiori film degli ultimi anni che abbia visto al cinema (stile "la leggenda degli uomini straordinari")
- ok gli effetti speciali
- ok l'idea "quasi" originale
ma per il resto, noioso, inconcludente, banale. Inoltre l'intrattenimento precipita e sfocia in un finale orribile.
Chiaramente my2cents, però affermare che sia un bel film mi riesce proprio difficile.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.