sarebbe cmq un bug
ma hai riprovato?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
tieni conto di tre cose:
- all'estero Blood Bowl è MOLTO più popolre che in Italia (in Germania il videogioco a giugno è stato nella top ten di vendite e considerato che è usdcito il 26 non mi pare malaccio)
- in Francia e Grmania è uscito anche in scatola nei negozi: confido che anche in Italia la diffusione aumenterà quando si potrà comprarlo così (nel forum del Blodbowlisti - boardgame- italiani ho letto di moltissimi che aspettano quello avendo poca fiducia nei download digitali)
- una cosa è dire: ho 200 persone pronte a partire con una lega, un'altra è avere una lega con 200 persone effettivamente iscritte e attive)
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
ecco, mi sa che è andato tutto in vacca allora
facciamo due prove:
1) gli altri partecipanti alla lega 2 provino a vedere se a loro compariono i dadi al posto dei punti di domanda nella schermata che ha postato qui sopra Crus. In particolare Wolfy che è il diretto interessato.
2) qlc che parla inglese faccia un post sul forum Cyanide per segnalare il bug e chiedere info
Nel concreto, per sbloccare la cosa sarebbe l'ideale se Crusader e e Wolfy riuscissero a giocare la partita.
Al limite, se avete poco tempo, iniziate la partita e poi uno dei due la concede all'altro (così tra l'altro vediamo se, avendo giocato tutte le partite Crusa riesce a far passare la lega alla giornata successiva o meno.
ma perche quello dei due che ha il problema a giocare 1 ora, non passa via Pm del forum i dati dell'accu al nano, e si diputa sta partita (oppure la si comincia, e il nano da forfait)?