Il rischio con la Bio-ball è prprio quello dei baneling, credo, soltanto che come sempre, il Terran switcha facilmente, lo zerg deve investire un sacco di gas.
Il rischio con la Bio-ball è prprio quello dei baneling, credo, soltanto che come sempre, il Terran switcha facilmente, lo zerg deve investire un sacco di gas.
Zeo / Kildare
Bulavù
già sono lento
aggiungiamoci che capisco la metà di tutta sta teoria di gioco
la vedo davvero malino la mia permanenza su b.net
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
beh se sei scarso le partite durano pochissimo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
nano io da tutto sto post capisco solo che proprio ora che ero mezzo contento di essere decente coi terran , devo invece concludere che sono solo un altro niubbo che ha beccato la razza power up :_(
ciao
lamec