Originally Posted by Malicant certo ... weeee picciotti pizza mandolino aeae ma va a expare cesso ma un down come fa ad essere nazista?^^
Originally Posted by Padregio ma un down come fa ad essere nazista?^^ un artoleso coglione come te come fa a postare invece? la modalità di registrazione non chiedeva min. 13 anni? come mai l'hai superata?
ma sono gli stessi stronzi di harry fotter e la camera delle bestemmie?
Originally Posted by Harion un artoleso coglione come te come fa a postare invece? la modalità di registrazione non chiedeva min. 13 anni? come mai l'hai superata? finalmente ho compiuto 13 anni ieri e ora posso leggere tutte le tue lezioni di vita! evviva evviva
Originally Posted by Harion un artoleso coglione come te come fa a postare invece? la modalità di registrazione non chiedeva min. 13 anni? come mai l'hai superata? dopo questa direi OWNAGE!
Oh malicant... ho letto ora la tua firma. Vorrei ordinare 3 tonnellate di adena, a chi posso chiedere?
Originally Posted by chornholio Oh malicant... ho letto ora la tua firma. Vorrei ordinare 3 tonnellate di adena, a chi posso chiedere? paghi in contanti o con carta di credito?
in schiavi
OMFG >>>
Mazzanigga S such Skill niubs
Originally Posted by Malicant dopo questa direi OWNAGE! lol malicant sai cosa mi fa ridere di te?
Forum Rules