Allora credo di essere io quello sottoaccusa...Originally posted by compsognathus@Aug 1 2005, 19:52
io ragazzi lo fatto solo per la vostra immagine, a me nn me ne cala nulla, anzi cosi alla ci?ca sarei potuto andare incontro anke a qualche insulto da parte dei soliti cojonelli niubbi
1 sono kagain se volete sapere il nome ? sono Corporal di liv 50
2 il punto nn ? ke mi ha dato del niubbo (questo ? solo a discapito vostro, dare del niubbo a ki ti sta sopra in tutto e per tutto vuol dire che sei un demente), il punto e che mi ha detto FOTTITI cosi per sfregio e mi ha messo in ignore, bo fate voi
3tutto era per nn dar campo a gente ke si comporta di merda, ho esperienze su vari server e gioki, e quando si comincia a dar campo a questo tipo di gioco tutto va a rotoli anke se il server ? sempre pieno di gente
detto questo nn fatemi sentire post del genere SUPERA fregatene ecc a me nn me ne cala un cazzo il problema ? vostro io vi sto facebdo solo un favore indicando la radice da estirpare poi cazzi vostri scusate il termine
SE nn ve ne frega nulla a me di meno gente. saluti a tutti quelli ke mi hanno capito
e pure a ki fa finta di nn capire.
Innanzitutto volevo scusarmi con il maestoso Corporal che ha postato.
E' vero sono uno niubbo e degrado giornalmente l'immagine della mia gilda e di ci? mi scuso con tutti i membri della gilda.
Sinceramente non mi ero accorto di avere a che fare con un Corporal di lvl 50, altrimenti mi sarei tolto anche il cappello e sicuramente non avrei detto nulla dopo che x 20 minuti stavamo in fila ad aspettare che lui facesse la quest first aid...
Quindi mi prostro e metto la testa sottoterra x la vergogna, di fronte a un player con cos? tanta esperienza sui vari giochi e su vari server.
Inoltre provveder? al + presto a toglierlo dalla mia ignore list ed a scusarmi x quel "fottiti" cos? impulsivo x i soli 20 minuti di attesa...
In fondo 20 minuti x aspettare un Corporal lvl 50 cosa volete che siano?
Faccio mea culpa e chiedo perdono in ginocchio.
Mi scuso anche x il ciao niubbo detto alla fine della triste vicenda, dato che il vero niubbo sono io che a lvl 40 cappavo First Aid, dando fastidio a un Corporal lvl 50 che non riusciva a fa la quest First Aid.
Ciao Corporal Kagain
Ci vediamo in Game