13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
nemmeno io, dovevo prendere la sita che mi avrebbe portato alla stazione che passava poco dopo la fine del film a circa due isolati dal cinema e sono tornato a casa che ero fradicio anche nelle mutande da quanto pioveva ero senza ombrello e c'erano 3 cm di acqua in terra
*riprende fiato*
bho cmq da qui a dire capolavoro ce ne vuole....un capolavoro come appunto qualkuno ha detto e stato edward mani di forbici,lo ho rivisto ieri e mi so mess a piangere...DAVVERO PIANGEVO COME UNA FEMMINUCCIAasd
pirates of the carabian e un capolavoro HOLLIVUDIANO!ovvero un film con una trama dimmerda ma con effetti speciali e attori strafichi.
cioe dai la storia di un pirata che ti trasforma in cozza o grankio....e che viaggiano sott acqua....asd
a nn fraintendete nn e che mo nn mi piace anzi adoro i film di questo genere asd
un altro film che vi consiglio cmq e ong bak 2!!!
la trama e 0 parla di lui che gli rapiscono un elefante e va dalla thailandia in australia e le uniche parole che dice sonoOVE è IL MIO ELEFANTE?(tralaltro in thailandese fa piegare come lo dice)la gente nn capisce un kazzo lui si inkazza e ammazza tutti!auauauua
quando piove a Milano c'è l'acqua alta, sai, la laguna milanese...