Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 44

Thread: Pirates of the Caribbean: Dead Man Chest

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    ma la fine fine è quando rispunta Barbossa o c'è dell'altro?
    immagino tu non abbia guardato i titoli di coda
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar

Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    Deep 10 e lode, nella mia cameretta ho cominciato a fare le prove per imitare la corsa del capitano Jack Sparrow!

anche io, troppo bella come corsa

Apostata Yukitopia's Avatar

Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    nu

Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    nemmeno io, dovevo prendere la sita che mi avrebbe portato alla stazione che passava poco dopo la fine del film a circa due isolati dal cinema e sono tornato a casa che ero fradicio anche nelle mutande da quanto pioveva ero senza ombrello e c'erano 3 cm di acqua in terra

*riprende fiato*

Quote Originally Posted by Nevesis View Post
    nemmeno io, dovevo prendere la sita che mi avrebbe portato alla stazione che passava poco dopo la fine del film a circa due isolati dal cinema e sono tornato a casa che ero fradicio anche nelle mutande da quanto pioveva ero senza ombrello e c'erano 3 cm di acqua in terra

*riprende fiato*
    Ma per caso sei di Milano?

Banned Teoberk's Avatar

bho cmq da qui a dire capolavoro ce ne vuole....un capolavoro come appunto qualkuno ha detto e stato edward mani di forbici,lo ho rivisto ieri e mi so mess a piangere...DAVVERO PIANGEVO COME UNA FEMMINUCCIAasd
    pirates of the carabian e un capolavoro HOLLIVUDIANO!ovvero un film con una trama dimmerda ma con effetti speciali e attori strafichi.
    cioe dai la storia di un pirata che ti trasforma in cozza o grankio....e che viaggiano sott acqua....asd
    a nn fraintendete nn e che mo nn mi piace anzi adoro i film di questo genere asd
    un altro film che vi consiglio cmq e ong bak 2!!!
    la trama e 0 parla di lui che gli rapiscono un elefante e va dalla thailandia in australia e le uniche parole che dice sonoOVE è IL MIO ELEFANTE?(tralaltro in thailandese fa piegare come lo dice)la gente nn capisce un kazzo lui si inkazza e ammazza tutti!auauauua

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Ma per caso sei di Milano?
    no perchè?

quando piove a Milano c'è l'acqua alta, sai, la laguna milanese...

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar

la depressione...

Member Udjinn(F)'s Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    bho cmq da qui a dire capolavoro ce ne vuole....un capolavoro come appunto qualkuno ha detto e stato edward mani di forbici,lo ho rivisto ieri e mi so mess a piangere...DAVVERO PIANGEVO COME UNA FEMMINUCCIAasd
    pirates of the carabian e un capolavoro HOLLIVUDIANO!ovvero un film con una trama dimmerda ma con effetti speciali e attori strafichi.
    cioe dai la storia di un pirata che ti trasforma in cozza o grankio....e che viaggiano sott acqua....asd
    a nn fraintendete nn e che mo nn mi piace anzi adoro i film di questo genere asd
    un altro film che vi consiglio cmq e ong bak 2!!!
    la trama e 0 parla di lui che gli rapiscono un elefante e va dalla thailandia in australia e le uniche parole che dice sonoOVE è IL MIO ELEFANTE?(tralaltro in thailandese fa piegare come lo dice)la gente nn capisce un kazzo lui si inkazza e ammazza tutti!auauauua
    ong bak 2 si kiama the protector ed èè fikissimo e comq la trama è imbah
    cioè i tipi dopati kon le pozze di elefante sono roftl
    e finalmente hanno capito ke la kosa ke ha reso fiko ong bak 1 erano le ossa rotte qua ne hanno abusato