le contadine dalle cosce potenti
le contadine dalle cosce potenti
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ah perche tu davvero credi che io mi lavi i capelli? Al quinto giorno sono FOSSILI, a meno che non li lavo infrasettimanalmente la sera. E capita molto di rado. Inoltre se dovessi fare incontri galanti sono sicuro di avere i capelli a posto, non si sposterebbero di un millimetro.Hai i capelli lunghi, usi un lanciafiamme Sturmtruppen per asciugarli cosi fast? ghghgh.
No me li impomato come gli uomini del 900
Dio can devo andare al lavoro, mica uscire la sera. Andare al lavoro è come andare dal salumiere, ce vai in ciabatte
Io però ho notato che + ti mostri "preciso" e a prima vista importante - ti rompe il cazzo chiunqu hshsuausu.
Ma infatti bongo vengo sempre in giacca, su quello dicevo stronzate.
A****** si nasconde dentro l'armadietto per tutta la lezione. Al suono della campanella esce affermando che dentro l'armadio ci sia Narnya. Si richiedoo seri provvedimenti
UHAUHAUHUHA
PORCO DIO MO STACCO! ASPETTATEME CHE ARIVO!