Page 29 of 33 FirstFirst ... 19252627282930313233 LastLast
Results 281 to 290 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #281
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    mi sa che nn 50erò mai
    tra la connessione che fino alle 22.30 crasha di continuo e i party pug farlocchi son tre giorni che sono bloccato a Brayflox's Longstop...
    frustrazione a mille
    voglia di continuare in crollo verticale

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #282
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    mi sa che nn 50erò mai
    tra la connessione che fino alle 22.30 crasha di continuo e i party pug farlocchi son tre giorni che sono bloccato a Brayflox's Longstop...
    frustrazione a mille
    voglia di continuare in crollo verticale
    Resisti nano, ho ancora qualche giorno di super-lavoro, poi tornerò disoccupato e attivo come sempre

    E cmq ti ricordo che sei stato convinto con l'inganno a comprare ffxivarr, quindi puoi far leva sui sensi di colpa e sulla circonvenzione di incapace per costringere il resto del clan a portarti

  3. #283
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    mi sa che nn 50erò mai
    tra la connessione che fino alle 22.30 crasha di continuo e i party pug farlocchi son tre giorni che sono bloccato a Brayflox's Longstop...
    frustrazione a mille
    voglia di continuare in crollo verticale
    Il drago di Brayflox è in buona sostanza un tank check: se hai un tank che lo sa muovere lo fai, altrimenti picche. Se vuoi nano quando sei online sendami che ci andiamo, al massimo cooptiamo gisgoper tankare e ce la caviamo in poco
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #284

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    Il drago di Brayflox è in buona sostanza un tank check: se hai un tank che lo sa muovere lo fai, altrimenti picche. Se vuoi nano quando sei online sendami che ci andiamo, al massimo cooptiamo gisgoper tankare e ce la caviamo in poco
    No problem.

  5. #285
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Zomg

    "Dear Customer,We are writing to inform you that we have suspended the FINAL FANTASY XIV service account registered to this e-mail because on 9/24/2013 you breached the FINAL FANTASY XIV User Agreement.We have confirmed that you have violated the following rules and agreements upon an investigation.------------------SQUARE ENIX ACCOUNT TERMS OF USE AND OUR PRIVACY POLICY1. Registered UsersUse of the Website or Services is limited to those satisfying the following conditionsb) You represent and warrant that all registration information is truthful and accurate and that you will maintain the accuracy of such information;FINAL FANTASYR XIV User Agreement2.2 Real Money Trading, Farming and Power-Leveling. You may not sell, rent, hire, charge, mortgage, purchase or exchange for real-world money or value any in-game currency, accounts, characters, in-game services, or in-game virtual items. You may not play the Game for the purpose of acquiring virtual items or advancement in game play on behalf of a third-party or for the purpose of selling any virtual assets to a third party for real-world money, specifically including gold-farming and power-leveling services.------------------For information on the penalties we take against service accounts, please review the Account Penalty Policy section on the Support Centre at the following link:http://support.na.square-enix.com/fa...2&kid=68098For information on prohibited activities in FINAL FANTASY XIV, please refer to the SQUARE ENIX Account Terms of Use, the FINAL FANTASY XIV User Agreement, and the following URL:http://support.eu.square-enix.com/fa...=2&kid=68216As your account has been closed due to a breach, you will be unable to create another FINAL FANTASY XIV service account.NOTE: *If you suspect the breach resulted from unauthorised access to the FINAL FANTASY XIV service account or the actions of an unauthorised third party who is not your parent or legal guardian, or you want to find out more about the content of this e-mail, please review the following information on the SQUARE ENIX Support Centre.http://support.eu.square-enix.com/fa...&kid=68228This is an automated message. Please do not reply to or send any correspondence to this e-mail. Should you have any additional questions or concerns, we ask that you please visit the SQUARE ENIX Support Centre at [http://support.eu.square-enix.com/index.php?la=2].- SQUARE ENIX Account Administrator"

    Devo ancora rincasare, il messaggio è di ieri...stasera proverò a loggare per la prima volta da venerdì scorso.

    Sapere di altri che hanno avuto lo stesso problema?

  6. #286
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: FFXIV online: ARR

    non è il solito scammativo?

  7. #287
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    ho mica capito
    di che ti accusano? di avere venduto gold per denaro?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #288
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    come detto mi crasha internet spesso...
    che palle
    grazie mille comunque per la disponibilità

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #289

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Ocio alla password... non usare username e password simili sia in game che sui forum.
    Non saresti il primo a cui hanno inculato il character e poi lo hanno usato per farmare/vendere gil.
    Contatta la SE e vedi se riesci a capire di cosa ti accusano.
    Fai presente che non hai usato il character da venerdi scorso, e che se usato dopo quella data ti è stato sottratto.

    Io sto seriamente pensando di farmi la one time password.

  10. #290
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    ho scritto al supporto, sperem.

    avevo fatto giusto in tempo a cinquantare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •