Ok allora, qui qualcuno è stronzo. fuori lo stronzo e sistemiamo sta faccenda del nether
Ok allora, qui qualcuno è stronzo. fuori lo stronzo e sistemiamo sta faccenda del nether
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
addato
Aaaaaah !!!
HO SBAGLIATOOOO
wtb nether :P che dicono quelli che noleggiano gize? io sto facendo provviste :>
Visto che ormai s'e' sparsa la voce del miglior funzionamento del mio grinder personale piuttosto che quello pubblico che avevo fatto sotto la piramide, almeno abbiate la compiacenza di non lootare dai bauli.
Se volete farmare, fatelo, ma lasciate stare le riserve che metto nei bauli.
Grazie
Ninjo tutta la dinamiteee, no cmq dopo me ne sto un Po afk allo spawn e te li riempo.
sto preparando torte e mille mila cose per la spedizione nel nether
se un giorno andrà
p.s. senza chilotroni di tritolo non vado alla inferno cazzo, farò saltare le palle a satana stesso!
Spiacente. C'e' gia' YUKI che campera la mia cascatina di droppi.
Ha pure lasciato un cartello col messaggio:
"AFK... ci vediamo stasera"
(Maremmaiala, che ninjata. Arrivera' con l'inventario ZEPPO stasera!)
CMQ o ti piazzi davanti a lui, oppure vai alla piramide, che rende anche quella.
Ma mettere qlc mod su sto server?
Tipo quello degl'alberi che se li tagli alla base cade tutto? O i treni? E le picozze che si riparano invece che spakkarsi???
[HTML]http://www.minecraftforum.net/topic/296972-new-one-stop-mod-shop-250-modsupdating/#{SIMPLETEXT1}[/HTML]
Ci sono + di 250 mod funzionanti...pure con le armi!! DAI DAI DAI IMPROVE STO GAME!
Scimmied is a way of Life!