Dogma andrebbe visto come penultimo film (l'ultimo è clercks 2), in questo modo riesci a vederlo in un'altra prospettiva.
effettivamente l'ho visto addirittura prima di clerks
ah, Broken Flowers
murray è immenso, la regia davvero ricercata
Teoberk, sei la mia rivelazione, comincia a salire sul piedistallo
Quoto Infe per il significato del finale di 2001 e parlando de 'Il tagliaerbe' si dovrebbe pensare al risvolto che potrebbero avere certe "tecniche di apprendimento" verso la mente umana, argomento fragile ma affascinante secondo me, che lo si può trovare appunto anche in 'The cube'.
'A clockwork orange' (Arancia meccanica) non mi ha impressionato più di tanto, l'ho visto all'età di 15 anni, solo due volte credo, e non mi era poi piaciuto quel granchè.
'Immortal' invece mi ha sempre ispirata... ma non sono ancora riuscita a prenderlo da vedere, altri film lo hanno scavalcato da blockbuster, ma credo che ora, dopo i vostri reply, diventerà un film-priorità
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Arancia Meccanica è in realtà un film sull'incosciente umano e sul suo desiderio di ultraviolenza, si sesso e di innegazione
Allora ero troppo piccola per capirlo appieno
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
arancia meccanica va visto in lingua originale.. mamma mia che differenza che c'è. stupendo.
LIRIS è IL MIO primo quote!dico solo...CIOè!asdasda
bè o il maiale ne sa troppe e i disegni so cosi belli
cmq....
La scena di film che mi fa piu piegare é:
TUUU SUKKI I KAZZI?CI SOFFI DENTRO PER GONFIARLI?NN SARAI UNO DI QUELLI CHE TE LO METTE NEL CULO SENZA AVERE LA DECENZA DI RINGRAZIARE?
AAA PALLA DI LARDO SE DIO VOLEVA FARTI SUPERARE QUESTA PROVA TI AVREBBE FATTO SPUNTARE UN PAIO DI ALI AL CULO!
mo mi skariko un pò di venerdi 13 che mi vedo un pò di ammazzamenti
"La montagna sacra" e "El topo" di A. Jodorowsky.
E ho detto tutto.