Non vi preoccupate, ho gia' trovato un agnello sacrificale! :lollone:
Darkye, tanto sai che non lo penso! :lingua:
:lollone:
girovagando per la rete (esattamente sul forum di blizzardworld)
guardate cosa ho trovato?
asd
per me ? una che frega,...lo fa solo per avere una ricarica gratis...lo spero per lei...non voglio creedere che una ragazza della mia et? possa fare una roba del genere...so che c'? gente del genere per?...boh...
volevo fare una battuta ma mi sono fermata...
peraltra dalle foto pare pure un po' sovrrappeso... quelle gratis in alto a destra intendo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
si vabbhgbe ma ai ragazzi che vanno a prendere quelle cose interessa ben poco del sovrappeso, se le comprano ? perch? vogliono vedere qualcosa che sapppiamo cosa ?...almeno penso...
A me si ? piantato il pc dopo aver visto quel sito per?Originally posted by Arianh@Sep 22 2005, 15:59
per me ? una che frega,...lo fa solo per avere una ricarica gratis...lo spero per lei...non voglio creedere che una ragazza della mia et? possa fare una roba del genere...so che c'? gente del genere per?...boh...
volevo fare una battuta ma mi sono fermata...
In ogni caso, sputtanamenti del pc a parte, mi sembra meno squallido della prostituzione, almeno la da a chi vuole e nel frattempo diventa straricca (sempre che dietro non ci sia la mafia o comunque qualche delinquente, ormai non mi fido pi? di nulla e di nessuno )
Si si lo so che non lo pensi ma comunque sappi che ho alcuni amici nei pressi di livorno pronti a devastarti la casa e sono tutti schiavi neri :3:Originally posted by Baldovino@Sep 22 2005, 14:01
aura: Azz... dove ho messo il mitra? Ah, eccolo!
Possa scrive:
waz
Possa scrive:
pensavo giusto a te
Crusader scrive:
Crusader scrive:
dammi 5 min che arrivo
Possa scrive:
omg, faccina perfetta
Crusader scrive:
ok ci sono
Hai appena inviato un trillo!