Originally Posted by
Fiordiluna
Test successivo
Ho lasciato passare una notte con F3 acceso. Nessun mostro spawnato in zone buie attorno a casa mia (lontano, ovviamente). Mob Grinder della piramide deserto. Mob grinder di casa mia, idem.
I letti han problemi (come dice la patch): se ci si dorme, viene il messaggio "e' occupato", non carica la chat, non da' la visuale di quando si e' a letto, eppure 3 secondi dopo diventa mattina.
Il Nether non e' accessibile, ho provato il portale della piramide (o tocca ri-creare i portali per farlo??)
La lava si comporta in modo strano: fino a prima della patch 1.6.5 la vasca di lava dietro casa mia non m'ha mai dato problemi. Oggi al login mi sono accorto che la staccionata (3 caselle piu' lontano e 1 casella piu' in alto rispetto alla piu' vicina casella di lava) ha preso fuoco ed e' bruciata. MORALE: Se avete pozze di lava e oggetti di legno vicino che non siano scale a pioli o cartelli (usati per bloccare i fluidi, e funzionano ancora), ve li ritroverete bruciati, e il fuoco si espandera' e si spostera'