scinquantadueperciento
This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 16 seconds.
che sbatta
ma se dono ai fremen il timer scende? o.O
scinquantadueperciento
This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 16 seconds.
che sbatta
ma se dono ai fremen il timer scende? o.O
1 secondo per euro
stasera c'èggente per fare gruppo di pro, semipro e uno scarso (io sono lo scarso ovviamente)?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Scierto. C'e' pure il torokino che l'ha scaricato.
Se siamo tutti, si posson fare due gruppi da tre.
Inoltre Emoman ha gia' creato il clan Fremen
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Nuove info che ho spulciato:
a) non c'e' headshot. Un colpo portato su qualsiasi parte del corpo dell'avversario ha la stessa valenza.
b) non lanciarsi nel Witnessing (sgamare un criminale). Prima assicurarsi del VALORE che ha il criminale stesso. Sul forum dicono che appare scritto QUANTO il criminale ha come soldi in 'attesa' di riciclaggio (per intenderci, l'iconcina sacchettino in alto a sinistra, col numeretto in verde), che perdera' una volta ucciso o arrestato, oltre agli oggetti apparsi con l'infrangersi della vetrina. Visto che il prestigio si azzerera' (a due, quindi moltiplicatore 1.0x), tanto vale cercare il crimi piu' sugoso da sgamare.
c) non ho ancora ben capito QUALI e QUANTI oggetti bisogna riportare al proprio punto di scarico nell'esempio di cui sopra. Non so se si tratti di tutti quelli che ha raccattato, solo tutti quelli che ha ottenuto con l'infrangersi della vetrina corrente, o se solo quelli che sta trasportando al momento dell'attivazione del Witness (chesso', il televisore che sta faticosamente portando dalla vetrina al furgone, per dire). Mi piacerebbe si trattasse dell'ultimo caso, cosi' che eliminando il criminale (o arrestandolo) si debba solo preoccuparsi di recuperare UN SINGOLO oggetto e riportarlo.
(link al post : http://forums.gamersfirst.com/index....owtopic=170294)
----
Just to let you know... I hate cops that APB/witenss me. because I carry 20k worth of dirty money.
----
You're laundering dirty money, so that's why your prestige goes down. Personally, I like it. You get to use your prestige as a multiplier, make bank, and reduce your prestige so you don't get to 5.
I made a cool $10,000 late last night for witnessing a criminal. Easy money for Enforcers and easy money for criminals.
----
How can you tell how much money they have? I'm going to guess its not blatantly visible, so do you have any tips?
..
It isn't exactly blatantly visible, but it is still pretty much available. When you put your crosshair on them, and their name shows up. There also will be a dollar amount displayed showing how much is in their stash.
----
ma la dimensione massima del gruppo da quanto è?
4? 5? 6?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
quattro
(e' per quello che ho scritto: se siamo tutti facciamo 2 gruppi da 3)
Ho preso la Stabba NL9, fucile a pompa sparadardi. Potente quasi quanto la PIG (diciamo 80% stamina damage), ma ha piu' portata utile e spara 8 colpi in una successione molto piu' rapida della PIG.
Direi che con 2 o 3 colpi si stunna un avversario. Se poi il tizio e' appena saltato giu' da qualche ostacolo, 1shotstun! Piuttosto facile.
PS: per prenderla ho sbloccato COP rank 1 (12 arresti. Ho fatto due missioni 1vs1 e ho trovato dei tizi forti, si', ma in luoghi chiusi con la Stabba CCG 7-8 colpi fino a stunnare (EDIT: Fix !), o se si avvicinava Stabba PIG per stunnarlo in pointblank, e gli stun si sprecavano ^_^)
Non ho ancora verificato gli sblocchi di materiale poliziottoso (macchine, custom alle macchine, vestiti).
Stasera forse gioco a stunnare ^^